Ci risiamo!
Romolus!
Ci risiamo!
Romolus!
Tentativo al server test entrato, ma bloccato dal plug!
Romolus!
Chiedo venia ma mezz'ora ogni volta per entrare la si può sopportare sperando che sia per l'evento (anche se già da prima i problemi di connessione erano aumentati), ma 2 ore di logga, ricarica, aggiorna, esci dal server, rientra e ricarica rilogga riaggiorna... dalle 15.30 ad ora... non vi sembra troppo???
Io speravo migliorasse.... ma chi di speranza vive...
Mah peccato perchè così uno si scoccia
Concordo con Colpat, da quando è iniziato l'evento entrare in determinati orari è diventato un incubo, ancora peggiore se poi è il gioco stesso a buttarti fuori con messaggi tipo "i server verranno riavviati"... manca poco che uno tiri giù tutti i santi del calendario.
Non tenere conto che durante gli eventi vi sia un ritorno massiccio di giocatori "dormienti" mi sembra un tantinello sbagliato.
https://get.adobe.com/it/flashplayer/
Andate, qui e riscaricate il tutto a me pare che mi abbia funzionato, ok?
Romolus!
Grazie Romolus ma fatto già anche quello... il flashplayer è aggiornatissimo perchè mi serve anche per altro... solo su tso nn entro e mi sto scocciando... oggi un pomeriggio perso a cercare di entrare... non va proprio mah
Io sto tentando proprio adesso da qualche parte c'è un post mio dove mi hanno dato delle dritte, quando, lo ritrovo riporto, ok? A una cosa, vedo che hai pochi post e credo che non hai gilda se vuoi, tu contattami, qui o in globale che poi noi sussurriamo, ok?
Romolus!
Link per le info:
https://forum.thesettlersonline.it/t...ormance-Issues
Romolus!
Coloni, credo di aver scoperto l'arcano e quale è? Che qui, noi possiamo entrare una volta sola e basta, quindi se vi si blocca attendete se si sblocca tutto colpa di missive in game che sono troppo pesanti, per me, quindi, buona notte e buon Morfeus, qui gli Dei non mi lavorano, più io più li prego e più non ci aiutano, ok, notte, cioè mattina!
Romolus!
Ultima modifica di Romolus; 27.04.19 a 23:21 Motivo: Faccina!
niente da fare neppure per me...impossibile entrare