Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Guild Market Vote

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Guild Market Vote

    Dear Settlers,

    Feel free to leave any feedback or comments on the Dev Diary: Guild Market Vote on this thread.

    Regards,
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 24.11.17 a 10:28 Motivo: added link to dev diary
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear players,

    The new guild market vote system has just been activated. Did you vote already? How do you like the new vote system?


    Feel free to share your thoughts about it on this thread.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    La date a tutti la possibilità di prendere un altro esploratore per 3000 monete gilda?

    Oppure agli sfortunati che non hanno potuto prenderlo date 1000 gemme in cambio di 3000 monete gilda?
    Ultima modifica di giodipi; 07.12.17 a 18:06

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    quasi quasi, se comprare e spendere gemme vuol dire essere considerati meno di chi non lo fa, non ne spendo più

  5. #5
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Servator,

    Thank you for your feedback. I will pass yours and giodipi's sentiments along.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Sono passati 4 giorni, cosa ti hanno risposto?

  7. #7

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Hello Servator,

    Thank you for your feedback. I will pass yours and giodipi's sentiments along.

    Regards,
    BB_Sious

    Hanno risposto qualcosa? 7 giorni mi sembrano un tempo congruo per elaborare una risposta. Fossero in Italia sarei stato più clemente e avrei concesso loro più tempo, ma trattandosi di tedeschi mi sembra sia giunto il momento di esprimersi.

  8. #8

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Avranno risposto così

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Avranno risposto così
    Che significa?
    Romolus!

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Se la regola è questa


    e il risultato è questo



    c'è qualcosa che non va?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.