Non ci vogliamo far mancare niente , noto
ah, però è solo da 4 ore che c'è il problema, quindi prima che venga risolto...... aspettiamo con pazienza va
Non ci vogliamo far mancare niente , noto
ah, però è solo da 4 ore che c'è il problema, quindi prima che venga risolto...... aspettiamo con pazienza va
Ultima modifica di giodipi; 29.08.17 a 17:03
L'ideale sarebbe avere un piccolo update sulla faccenda...
Loggato adesso
same problem here... would be nice some consideration.. my island was without buffs and without skunk for 5 hours.. premium thrown away ecc ecc
today 30/08 i seem not to be able to keep server login. Cant play because cant send generals ((
Ultima modifica di tarty; 30.08.17 a 09:35 Motivo: contnue of problems
fe mai ti avviffini troppo fappi che lo fai a tuo rifchio e pericolo
Ciao,
provato fino alle 18,30 ma nulla.Riprovato ora, OK (per fortuna ero fuori a fare altro)
Coloni, ieri non ho loggato, per niente chi è riuscito quando ci è riuscito, perché io no log! Altro mo se me è saltato, pure il login, a chi chiedo risarcimento? Poi, ora se trovo tutto rotto, con chi mela piglio?
P.S. Coloni, non ho capito, perché solo, le info su istragam e fasbook e poi dopo le 06.00 pure errore 500! Aggiungo anche questo: http://prntscr.com/gex4es ora chi, me risarcisce il login?
Romolus!
Ultima modifica di Romolus; 30.08.17 a 13:54
ho il martellante che dice connessione al server perso.. ogni 3 secondi LETTERALMENTE fino a quando cade completamente e sono al login da capo.
Mentre carica lampeggia lo stesso : connessione al server perso con il martellante...
scusate ma ??? che cavolo, cosi non si riesce a giocare!!
Fate qualcosa!!!
fe mai ti avviffini troppo fappi che lo fai a tuo rifchio e pericolo
Ed io che mi immaginavo chissà quale strana cosa !
Tutta colpa di una nevicata fuori stagione.
Fortuna che questi down del gioco dipendono solo dal tempo, e non dalla inettitudine di qualcuno, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi