Salve,anche io troverei molto comodo poter mandare i ricercatori tutti assieme senza selezionarli uno per uno e mandarli uno alla volta,operazione che alla fine diventa logorroica e noiosa..
Salve,anche io troverei molto comodo poter mandare i ricercatori tutti assieme senza selezionarli uno per uno e mandarli uno alla volta,operazione che alla fine diventa logorroica e noiosa..
Roby non ci cagano, è inutile scrivere nel forum
quoto il non ci cagano
Avranno smesso di leggere il forum perchè 99 messaggi su 100 sono deliri dell'innominato
Chi, sarebbe innominato? Sputa il rospo se ai coraggio, fai i nomi e i cognomi ora, ok? Mentre se non vuoi, fai lo stesso, mente per le finestre, se non ho capito male raggruppare, tutti i geologi ed esploratori, ma a me sta bene così, come, dopo sarebbe il caos comunque, voglio sapere di chi, sono i deliri, fatti coraggio e dicci, chi è o sono, ok? Buon game!
Romolus!
ahahahahahahahah
Novità???? 50 esploratori sono 250 clic 3 volte al giorno...più tutti i loot in posta. Vedete di trovare una soluzione al più presto o CIAONE
di sistemare la giocabilità degli esploratori non se ne parla nemmeno.... !!!!!!!!!!!
non fanno spendere gemme....