Hi kajaz,
Our development team is aware that many players wish for something like this, and they are seriously considering this request.
At this time, however, this feature request is still under evaluation.
Regards,
BB_Sious
Hi kajaz,
Our development team is aware that many players wish for something like this, and they are seriously considering this request.
At this time, however, this feature request is still under evaluation.
Regards,
BB_Sious
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
.... ed il tempo passa....e gli esploratori aumentano......
e aspetta e spera.... in fondo 60/70 invii al giorno son bazzecole, roba che ti fa innamorare del gioco.
MA DATEVI UNA MOSSA !!!!!!!!!!!!
In 3 anni siete stati solo in grado di scrivere un post in questo forum o ci state lavorando seriamente? Basterebbe una selezione multipla di esploratori. Magari se evitaste di perder tempo su cose inutili tipo il porto questa cosa sarebbe già fatta da un pezzo.
8 anni e non hai ancora capito a che serve l'Excelsior...sei un caso raro.
Non devi per forza commentare tutto nel forum comunque, lascia spazio ai post sensati per cortesia.
Io, ho risposto, perché volevo, informazioni e per dartene, delle mie, comunque, c'è il mio ufficio, per questo, sta in firma, la prossima volta, postami, io se posso aiuto, sempre tutti, ne so tante su, questo, gioco e quello che ho imparato, grazie a settlers e alle versioni, precedenti, ok? Per il rispondere il forum è libero, ok?
Romolus!