Già fatto, ho discusso con jabbar prima di aprire questo topic, non c'è stato supporto da nessuna parte.
Riguardo le guide: scelta mia e di chi vuole partecipare, la sparizione di guide e simulatori dovrebbe portare i giocatori a leggere qui, cosa che non succede forse, però tentar non nuoce, è per rispetto nei confronti di chi si è fatto il mazzo e si fa ancora il mazzo per far girare il gioco al 90% dei giocatori, se spariscono certi contenuti questo gioco non va avanti e la gente ne è consapevole, per quanto riguarda me, che il simulatore l'ho seguito da quando è nato, perdere Horace è perdere uno dei pochi compagni che mi aiutava e che si faceva aiutare per tirare fuori guide fatte ad-hoc, senza errori, con margini di fallimento dei blocchi pressoché nulli e che aveva imparato come funzionava il sistema militare di questo gioco, cosa che sanno veramente pochi qui dentro. La solidarietà tra i giocatori non è assolutamente da ignorare, se se ne va Horace se ne andranno via tanti altri, e con loro potrebbero sparire anche tanti contenuti che fanno comodo a tanti giocatori.
EDIT:
tanto per non parlare a vanvera, ecco le fonti:
Attenzione: lo screen qui sotto contiene una parola volgare, aprila a tuo rischio.
Spoiler:
errore che da' ad horace: http://prntscr.com/9c60su
Vorrei anche precisare che l'assistenza ha risposto tempestivamente (meno di 24h), pertanto ho aperto un altro ticket per spiegare che horace non riesce a cambiare la mail e sto attendendo una risposta.