ciao forse è un problema di pochi o forse come tanti mi dicono si son arresi e consigliano di fare ohm ohm....
volevo capire se i dev sono a conoscenza del fatto che qualcuno come me ci mette anche 6 ore a fare un login e quando va bene sono 15 minuti, per poi trovarsi, una volta riusciti a entrare nel gioco, l'isola che funziona a meta, bug grafici di ogni tipo, impossibilita' di costruire edifici, di fare avventure, edifici che spariscono ma ci sono, pezzi di mare dove ci sarebbe la terra, no ma davvero lo dico senza polemiche, vorrei capire se è un problema solo mio. il peggio è da oggi con il nuovo evento ma i segnali ci sono da almeno una settimana. Ho provato con diversi pc, diversi domicili, diversi gestori, posso assicurare che le mie adsl vanno a velocita' della luce e la cache pulita da poteri mangiare sopra. Sono davvero senza parole, so che la ubi è una azienda seria ma questa pessima esperienza di gioco non l'ho vista neanche a novembe scorso quando avete cambiato i loot delle avventure. é praticamente impossibile giocare per me, ma quando riesco a entrare nel gioco vedo solo persone felici e contente, magari qualvuno lamenta qualche lag, ma tutti sereni tranquilli, una tranquillita' meravigliosa.
io invece sono incacchiato nero, son due anni e piu che gioco uno schifo simile non l'ho mai provato prima. per favore date una sistemata al server, e velocemente, perchè l'evento dura 20 giorni e io rischio di perdermelo. scrivo ora da loggato ma senza isola. sperando mi legga qualcuno che conosce l'italiano! domani se riesco a loggare ne scrivo 4 al supporto.
per favore aiutatemi