Originariamente inviata da
Karl_Heinz
Ola!
Con un titolone del genere pensavate a rivoluzioni epocali immagino! E invece no
Però ho un paio di idee che magari sono condivise o che comunque volevo far presente:
-
Ricerca manufatto (esploratore): spesse volte si trova 1 piatto di pesce o 1 panino o 1 cesto di zia Irma ecc... Sono un po' una presa in giro per 2 motivi: 1) oramai ci sono i banchetti e prossimamente le bistecche, quindi quei potenziamenti non li usiamo perchè 2) puoi mettere il codice per attivare la facoltà solo al liv 50. E a quel livello non te ne fai niente di quei potenziamenti, o te li produci da solo (non è che 1 in più cambi molto).
Sono conscio del fatto che non possano essere eliminati dai ritrovamenti, però proporrei che cambiasse la quantità: vengano ritrovati 25 piatti di pesce o 25 panini o 25 cesti... Sopratutto perchè, io personalmente, non li uso e li piazzo sui piccolini che devono crescere. Ma piazzarne 3/4 ha poco senso, meglio infiammargli l'isola!
Avendo blocchi più consistenti sicuramente i 50 sono più invogliati a liberarsi la stella da questi potenziamenti favorendo le neo-economie.
-
Edifici ornamentali nei loot: basta statue del cavaliere e monumento dell'angelo! Ma veramente!
Capisco che se facciamo spesso le stesse avventure troviamo solo ste cose qua... ma non si potrebbe abbassare la percentuale e immettere, chessò, un'aiuola?
Prendi 10 liv 50 e ti asfaltano la Salerno - Reggio Calabria con le statue che hanno in stella. Capisco l'utilità per la mobilità in Italia.. ma meno cemento e più fiorellini!
Potrebbe essere che si trovino meno così si spendano gemme per acquistarle dal mercante, lo capisco. Ma sarebbe, per me, un bel cambiamento avere a disposizione nei loot edifici ornamentali (aiuole, lampioni, alberi rossi, ceppi..) più che statua cavaliere / monumento dell'angelo.
Per adesso direi che mi basterebbero questi 2 piccoli cambiamenti, se possibili.
Ciaooo