E' normale 'sta cosa da venti minuti?
http://prntscr.com/8lw8fb
Io non credo...
Me fate entrààà???
E' normale 'sta cosa da venti minuti?
http://prntscr.com/8lw8fb
Io non credo...
Me fate entrààà???
Ciao, ho lo stesso problema.Prima della ''caduta''dello gioco e problemi con rientrare ho riscontrato altri problemi. Spostarsi tra avventura e isola impegnava intorno 10 minuti. La posta non si apriva, le offerte che ho messo al. mercato sparivano x farsi vedere dopo un bell po. Non riuscivo a rifare le truppe, x mettere 50 miliziani avro ripetuto tutto minimo 10 volte. Insomma-il gioco rallentatissimo all massimo...e adesso non si entra x nulla(
Anche io non posso entrare!
Sono rientrato!
Sono riboccato!
Sono sblocato!
Romolus!
Ultima modifica di Romolus; 30.09.15 a 14:43
impossibile entrare e se entri impossibile giocare!!!
un'ora e mezza per entrare... ed ancora non riesco a vedere nemmeno l'ombra del mio edificio, ho attivato un gettone premium on monete stella, per aiutare in gilda, tra potenziamenti e eventualmente raccolte... con tutti questi problemi sto perdendo del tempo prezioso.. come me molti giocatori hanno attivato il premium... chi ci ridà le monete (se non le gemme) per il è stato attivato il premium?
che poi, se andiamo a scrivere al supporto ci chiedono chiedono gli screen (la solita minestra)... e alla fine non li tengono in considerazione.
insomma.!! MI STATE FACENDO PERDERE TEMPO PREZIOSO, l'mplementazione non era affidabile, come tutto del resto, settattela prima poi le rendete definitiva
Anche io ho lo stesso problema!!
impossibile entrare nel gioco , e quando entri non puoi fare praticamente nulla
speriamo si risolva presto
Ora anche io non riesco più a giocare.. cado ogni 10 minuti e non caricano generali. Si blocca tutto
2/10
Continuo avere problemi di connessione
si blocca di nuovo tutto
riloggo e ho un attesa di caricamento infinito
cache pulite ecc..
Ultima modifica di tarty; 02.10.15 a 14:34 Motivo: continuo avere il problema/ aggiornamento
fe mai ti avviffini troppo fappi che lo fai a tuo rifchio e pericolo