Originariamente inviata da
Dott_Khan
Cosi' a naso credo che questa implementazione varra' come tutte le altre messe insieme negli ultimi anni, vista la grandezza della cosa; arcipelago (piu' spazio), nuove avventure, nuove unita', nuove catene di produzione, tutti gli edifici al livello 6, salnitro (maledetto perche' manca sempre), granito e altro ottenibile via miniera e fiiiiiinaaaaaaalmeeeente, livello 50 non piu' tetto massimo.
Ho provato un po' il tutto sul test server e devo dire che e' tutto piacevole, confesso che mi mancava la rincorsa ai livelli eheheheh e poi tutte le altre cose dette poco sopra, tutti i miglioramenti del gioco richiesti da parecchio ottenuti in un sol colpo, incredibile.
C'e' solo un piccolissimo neo in tutto questo, le monete stella che probabilmente torneranno disponibili solo al livello 75 (ultimo); peccato, addio 100 gemme e premium giornaliero settimanali, ma chissa'......forse l'hanno fatto anche per quello

visto che molto probabilmente osserveremo un discreto aumento di giocatori premium a pagamento per sfagiolare.
Che ne pensate tutti quanti?