Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Nuova implementazione

  1. #11

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    grande brio

  2. #12
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    15,756
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    grande brio
    Ma sono sempre pvp, per caso?
    Romolus!

  3. #13

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Ma sono sempre pvp, per caso?
    Romolus!
    no, per fortuna
    <-- seems legit.

  4. #14
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    15,756
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    no, per fortuna
    Grazie!
    Romolus!

  5. #15

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Azzz che storia .... se quindi e' impossibile distruggerli, la cosa non ha senso; probabilmente non se ne sono accorti (anche se avrebbero dovuto ^___^) ma in quel caso interveniamo noi facendolo presente, il server test serve proprio a questo.

    Grazie delle specifiche Brio ;-)

  6. #16

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    sul capo da 1 milione devono aver messo uno zero in piu non c'è altra spiegazione

  7. #17

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Se e' come dice Brio (e sono piu' che certo che sia cosi') gli zeri in piu' sono tanti :-))) perche' se l'unita' viene attaccata sempre per prima, ad ogni successivo attacco la salute del nemico torna piena essendo un'unita' singola, per cui e' davvero impossibile a questo punto. Anzi sarebbe impossibile anche se venisse attaccata per ultima a dirla tutta, e questo per il discorso fatto e cioe' che la vita torna full dopo ogni attacco. Mah......
    Ultima modifica di Dott_Khan; 28.08.15 a 10:48

  8. #18

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Se e' come dice Brio (e sono piu' che certo che sia cosi') gli zeri in piu' sono tanti :-))) perche' se l'unita' viene attaccata sempre per prima, ad ogni successivo attacco la salute del nemico torna piena essendo un'unita' singola, per cui e' davvero impossibile a questo punto. Anzi sarebbe impossibile anche se venisse attaccata per ultima a dirla tutta, e questo per il discorso fatto e cioe' che la vita torna full dopo ogni attacco. Mah......
    Attualmente ad ogni iterazione stanno cambiando unità nemiche + unità del giocatore, è presto purtroppo per giudicare, l'unica cosa che preoccupa è l'XP necessaria, si parla di milioni di xp per arrivare al 54 (per costruire la caserma nuova) e altrettanti milioni per iniziare a reclutare le truppe nuove.

    Conviene prepararsi delle belle scorte, ci sarà da fare tanta tanta tanta tanta xp, o con fiabe o con tori o con attacchi a sorpresa o con cavalieri oscuri.. Insomma, ce n'è da fare.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.