Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Nuova implementazione

Mondo
    Vasaar

Nuova implementazione

Cosi' a naso credo che questa implementazione varra' come tutte le altre messe insieme negli ultimi anni, vista la grandezza della cosa; arcipelago (piu' spazio), nuove avventure, nuove unita', nuove catene di produzione, tutti gli edifici al livello 6, salnitro (maledetto perche' manca sempre), granito e altro ottenibile via miniera e fiiiiiinaaaaaaalmeeeente, livello 50 non piu' tetto massimo.

Ho provato un po' il tutto sul test server e devo dire che e' tutto piacevole, confesso che mi mancava la rincorsa ai livelli eheheheh e poi tutte le altre cose dette poco sopra, tutti i miglioramenti del gioco richiesti da parecchio ottenuti in un sol colpo, incredibile.

C'e' solo un piccolissimo neo in tutto questo, le monete stella che probabilmente torneranno disponibili solo al livello 75 (ultimo); peccato, addio 100 gemme e premium giornaliero settimanali, ma chissa'......forse l'hanno fatto anche per quello visto che molto probabilmente osserveremo un discreto aumento di giocatori premium a pagamento per sfagiolare.

Che ne pensate tutti quanti?
    Ultima modifica di Dott_Khan; 14.08.15 a 23:35

L'avatar di Romolus
    Mondo
    Vasaar

Ciao!

Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Cosi' a naso credo che questa implementazione varra' come tutte le altre messe insieme negli ultimi anni, vista la grandezza della cosa; arcipelago (piu' spazio), nuove avventure, nuove unita', nuove catene di produzione, tutti gli edifici al livello 6, salnitro (maledetto perche' manca sempre), granito e altro ottenibile via miniera e fiiiiiinaaaaaaalmeeeente, livello 50 non piu' tetto massimo.

Ho provato un po' il tutto sul test server e devo dire che e' tutto piacevole, confesso che mi mancava la rincorsa ai livelli eheheheh e poi tutte le altre cose dette poco sopra, tutti i miglioramenti del gioco richiesti da parecchio ottenuti in un sol colpo, incredibile.

C'e' solo un piccolissimo neo in tutto questo, le monete stella che probabilmente torneranno disponibili solo al livello 75 (ultimo); peccato, addio 100 gemme e premium giornaliero settimanali, ma chissa'......forse l'hanno fatto anche per quello visto che molto probabilmente osserveremo un discreto aumento di giocatori premium a pagamento per sfagiolare.

Che ne pensate tutti quanti?
    Non ho capito, molto, puoi rispiegarmi, bene per favore, grazie!
    Romolus!

Mondo
    Vasaar
    C'e' solo un piccolissimo neo in tutto questo, le monete stella che probabilmente torneranno disponibili solo al livello 75 (ultimo); peccato, addio 100 gemme e premium giornaliero settimanali
    Cosa che si potrebbe ovviare lasciando la possibilità, una volta raggiunto il livello 50, di poter convertire gli XP con le monete stella. In questo modo le cose rimarrebbero più o meno come prima e i giocatori potrebbero scegliere se utilizzare gli XP per livellare o fare acquisti.

Mondo
    Vasaar
    @ Magolfa: concordo con te, anche se pero' penso che (giustamente) faranno i loro interessi real economici e mettere le monete stella solo al 75 significherebbe per loro un discreto aumento di giocatori Premium che sfagiolano. Tra parentesi hai notato quante piantine servono per conquistare un territorio? Una bottarella :S per cui molti vorranno sfagiolare come prima credo, e magari di piu'. Comunque sono solo ipotesi, vedremo ;-)

@ Romolus: ehmmmm cos'e' che non hai capito di preciso? Se me lo dici cerco di essere piu' chiaro ^__^

Mondo
    Vasaar
    considerato che ogni livello è una vagonata di punti xp neanche paragonabile ai livelli 48-49-50, considerato che per me uno dei divertimenti magiori é poter fare monete stella per gli oggetti le gemme e il premium settimanale (100 gemme a settimana sono pochissime e non fanno la differenza tra spendere gemme o non spenderle), e se ho capito bene non si ottengono piu monete ma solo xp fino al livello 75, che ci vorranno per molti parecchi mesi, per alcuno parecchi anni :P, temo che il ritorno dei livelli si possa ridurre a una grandissima e noiosissima rottura di balls con il fare a raffica le solite avventure che rendono appunto xp, cavalieri oscuri, attacco ...per es. e sinceramente non è il mio sogno ricominciare a giocare cosi.

che poi a quel punto sei quasi obbligato a comprare il premium di un anno per risparmiare sei mesi di livelli é chiaro, è la prima cosa che ho pensato anche io e qualcuno lo fara' anche, ma non penso milioni di utenti, io sicuramente no...

sempre se ho capito bene cosa succedera' (se sbaglio correggetemi subito io non son andato sul test) le soluzioni sarebbero semplici giuste ed equilibrate, lasciare le monete stella insieme ai punti xp, ricordo infatti che poter usare le monete stella ce lo siamo guadagnati in quasi un anno di gioco facendo cose a ripetizione, quindi come minimo penso debba rimanere una conquista, abbiamo gia dato abbastanza.

ho visto che sara' un po piu facile livellare con le avventure di ali baba che danno anche 500k xp, ma da qui a costruire gli edifici, upparli, produrre armi, e iniziare a farle ci passa un sacco di tempo, quindi lascerei le monete stella per prendere il premium settimanale, altra cosa che suggerisco a convertire quei 4 fagioli che ci date nei sarti in punti xp, come è per livelli sotto il 50, piccole cose che potrebbero trasformare il nuovo livellamento da rischio rottura di balls e qualcosa di piu veloce e magari divertente

Mi premeva parlare soprautto di questo, livelli e monete stella, tutto il resto per me va bemnissimo edifici al 6 avvenbture nuove, isolette etc...era ora!!!!

L'avatar di Romolus
    Mondo
    Vasaar

Ciao!

@ Magolfa: concordo con te, anche se pero' penso che (giustamente) faranno i loro interessi real economici e mettere le monete stella solo al 75 significherebbe per loro un discreto aumento di giocatori Premium che sfagiolano. Tra parentesi hai notato quante piantine servono per conquistare un territorio? Una bottarella :S per cui molti vorranno sfagiolare come prima credo, e magari di piu'. Comunque sono solo ipotesi, vedremo ;-)

@ Romolus: ehmmmm cos'e' che non hai capito di preciso? Se me lo dici cerco di essere piu' chiaro ^__^
    Se parli dell'isola o del gioco!
    Romolus!

Mondo
    Vasaar
    E' tutto piacevole, ma occhio alle avventure, ci sono campi che non possono essere sconfitti e nessuno se n'era accorto.

C'è persino un campo con 120 unità che hanno 100k hp l'una, e nessuno ha battuto ciglio.
    <-- seems legit.

Mondo
    Vasaar
    @ Romolus: parlavo di tutte le novita', di tutta la nuova implementazione insomma ;-)

@ Briosheje: hai provato le avventure? Io ammetto di non averlo ancora fatto. Davvero ha cosi' tanti hp qualcuno? Bella storia....beh se li avranno messi sicuramente ci sara' un qualche modo per tirarli giu', forse con le nuove unita' "cattive" e solo dopo 1K di turni ^___^

L'avatar di Romolus
    Mondo
    Vasaar

Ciao!

@ Romolus: parlavo di tutte le novita', di tutta la nuova implementazione insomma ;-)

@ Briosheje: hai provato le avventure? Io ammetto di non averlo ancora fatto. Davvero ha cosi' tanti hp qualcuno? Bella storia....beh se li avranno messi sicuramente ci sara' un qualche modo per tirarli giu', forse con le nuove unita' "cattive" e solo dopo 1K di turni ^___^
    A! Capito!
    Romolus!

Mondo
    Vasaar

Provate tutte, due non sono riuscito a finirle perché è impossibile persino con le nuove unità sconfiggere certi campi.

Per darti un assaggio:

Questo campo è impossibile (boss finale di Sinbad and the sea monster) in quanto:

- Delle nuove unità NESSUNA ha "attacca la truppa piu' debole".
    - L'unità con UN MILIONE di hp viene attaccata SEMPRE per prima, solo i C la saltano (e l'MMA).
    - Il danno massimo di MMA + 220C è 2650 che non è sufficiente ad uccidere nemmeno l'unità da 5000 hp.

Poi vabbé, questo credo sia un bug:

Ci sono 120 unità con 5k hp, impossibile ucciderle tutte (o semplicemente follemente caro).

Poi vabbé, ci sono campi fattibli dove comunque trovi roba... Boh, intrigante:

<-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio