Salve, nella mia isola una cava di marmo pur avendo marmo è in realtà descritta nel testo come cava esaurita.
Salve, nella mia isola una cava di marmo pur avendo marmo è in realtà descritta nel testo come cava esaurita.
confermo e rilancio con miniera di ferro
cmq non succede sempre, altre miniere sono normali... probabilmente solo quelle "doppio colpo" hanno il bug
hai perfettamente ragione, anche a me sembrava con quelle "doppio colpo", solo non ne ero certa )
vi sbagliate, a me succede, come avevo già scritto, pure col rame e lì non ho nessun doppio colpo
ciao romolus, con la cava di marmo è un semplice bug grafico... in pratica il disegno e la scritta dicono che la cava è esaurita anche se c'è marmo in realtà. Invce la miniera di ferro (questo almeno è successo a me oggi) risulta come cava esaurita e non è possibile ricercarla.... resta (diciamo) invisibile al geologo:
@ nonox serve che scrivo anche al supporto???
Ultima modifica di len0re; 23.07.15 a 13:27 Motivo: aggiungo mess a nonox
Ciao len0re,
abbiamo già inoltrato il problema ai nostri sviluppatori. Quindi per ora non serve.
Grazie per le vostre segnalazioni e dettagli.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
aggiornamento ...ho capito una cosa della miniera di ferro e cioè che anche lì è solo un bug grafico.
La miniera di ferro sembra una miniera esaurita, ma in realtà è una miniera già ricercata ma ancora da costruire. Quindi si costruisce e torna ad essere normale
ciao!
A me da ancora questo bug, il geologo trova miniera ferro, ma graficamente risulta esaurita e col simbolo del ferro.
Non ci posso costruire, quindi non é solo bug grafico, e allora la demolisco, adesso risulta solo il simbolo ma non posso costruirci ancora.
Alla fine devo fare un entrata in avventura e ritorno nell' isola madre per poterci costruire una miniera di ferro.
Bisogna fare tutti questi passaggi per avere un pò di ferro ?