con fasrweb come la mettiamo? visto che l'indirizzo ip pubblico e' comune a svariati utenti che neanche si conoscono?
con fasrweb come la mettiamo? visto che l'indirizzo ip pubblico e' comune a svariati utenti che neanche si conoscono?
L'utente fastweb non si deve preoccupare, se non usufruite di multiaccount non viene rilevata alcuna anomalia.
Buon proseguimento!
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
scusate se alllora uno cia due compiuteer puo colegarsicon due compiuter
cioe a un accaunt in uno e uno in un altro
Scorretto se giocano fra di loro.
si trovano nella stessa gilda
o sono amici
Ultima modifica di rambo40; 25.06.13 a 21:01
mi sa che nn avete ben capito la spiegazione data in italiano corretto e fluente data da Nonox ...
Una domanda in più mi viene da aggiungere al moderatore, visto che mi riguarda personalmente. La regola di non scambiarsi oggetti di nessun genere, soprattutto per portare a termine delle missioni, comprende anche le situazioni di "potenziamento degli edifici"? L'invito in un'avventura, sia come schianto, che come cooperazione??? Il Ticket ora lo invio. Ma è ovvio che vorrei poter dare una mano a mio figlio. Comunque non è una mano per vincere un montepremi, di distruggere tutti gli altri o altre cose del genere. Gradirei una risposta, altrimenti non vorrei correre nessun rischio e lascerei mio figlio "in panchina".
Grazie e buon proseguimento.
Premesso che in questo gioco non cè competizione tra i giocatori, non vedo il problema se due membri della stessa famiglia (padre e figlio per esempio), giocano insieme e uno aiuta l'altro. Se cio comporta che qualcuno (non so per quali vantaggi), possa avere due account che cooperano, secondo me non ci vedo nulla di male dato che ci sono sempre meno giocatori online ed è diventato difficile trovarne anche per fare le avventure in cooperazione.
Quindi se io e mio padre viviamo sotto lo stesso tetto non possiamo giocare assieme, aiutandoci, ma se io vivo a mortara e lui a vigevano allora possiamo? Ridicolo. Palesemente ridicolo. E privo di ogni senso.