Rispondi
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: [Feedback] Evento estivo Notte di mezza estate

  1. #41
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,305
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    beh se la mettiamo sul piano di "cosa son riuscito a prendere" voto 10 all'evento, anzi fatene pure un altro ad agosto o anche una volta al mese che un moma in piu al mese non mi dispiacerebbe tanto si sa che la maggior parte dei gettoni in giro viene da gemme che gli utenti stanno comprando questi giorni, gli oggetti evento son finiti il primo giorno, quindi ottima operazione recupero soldi da utenti, con utenti vecchi, e meno con il mercato nel sangue, soddisfatti..

    ps: perchè il moma si e il fortunello no? se sbloccavate il fortunello entravano ancora piu soldi
    Chi è sto mona ora?
    Romolus!

  2. #42
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Chi è sto mona ora?
    Romolus!
    Sei tu il mona

  3. #43
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,305
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Heisenberg Visualizza il messaggio
    Sei tu il mona
    Mona, chi l'è?
    Romolus!

  4. #44
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ragazzi non andiamo fuori tema, o dovrò censurare qualcuno
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #45

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Chi è sto mona ora?
    scusate se lo dico ma a me interessa discutere dell'evento e sinceramente vedere rovinata ogni discussione che facciamo con interventi trollanti ad hoc comincia ad essere fastidioso e fa pure passare la volgia di scrivere qualcosa di serio

  6. #46

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Ora... dopo più di 10 giorni e un post non richiesto vorrei dire la mia sull'evento.

    Gli aspetti positivi gli ho già scritti precedentemente.
    Magari sono cose già dette, anzi sicuramente, ma l'aspetto veramente negativo è la non possibilità di ottenere gettoni se non per gemme: limita ENORMEMENTE il mercato.
    Si è costretti a svendere risorse preziose perchè si fanno offerte al ribasso per essere competitivi e non credo che, porelli, i pochi player che spendono euro per gemme potessero inondare noi player-for-free abbastanza.
    So di aver scritto che "bisogna spendere euro per avere gettoni" nel precedente post, dicendo che era un'ovvietà. E ne sono convinto ancora. Ma non credevo che il mercato appassisse così velocemente e in questo modo.
    Spero che ne prendano atto e ne tengano conto per i prossimi eventi

  7. #47
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    sorry per l'intervento inopportuno, ma con tutte le perle di romolus che leggo nel forum, a questa non ho saputo resistere a non rispondere

    detto questo e tornando in tema, l'unico modo di ottenere i gettoni sono o usare il mercato e comprarli a prezzi stratosferici, o shoppare gemme, sempre a prezzi stratosferici
    quindi in sostanza questo ''evento'' è pieno di premi ottenibili, ma neanche un idea per renderlo effettivamente un evento.. come qualcuno ha già detto, bastava anche solo inserire i gettoni nelle ricompense delle avventure, tanto per renderlo un pò più accessibile a tutti, ma con questi piani di marketing si sta raschiando proprio il fondo

  8. #48
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,305
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Heisenberg Visualizza il messaggio
    sorry per l'intervento inopportuno, ma con tutte le perle di romolus che leggo nel forum, a questa non ho saputo resistere a non rispondere

    detto questo e tornando in tema, l'unico modo di ottenere i gettoni sono o usare il mercato e comprarli a prezzi stratosferici, o shoppare gemme, sempre a prezzi stratosferici
    quindi in sostanza questo ''evento'' è pieno di premi ottenibili, ma neanche un idea per renderlo effettivamente un evento.. come qualcuno ha già detto, bastava anche solo inserire i gettoni nelle ricompense delle avventure, tanto per renderlo un pò più accessibile a tutti, ma con questi piani di marketing si sta raschiando proprio il fondo
    Approvo in pieno quello che dici, ma io non avventuro e o PVP!
    Romolus!

  9. #49
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,305
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ragazzi non andiamo fuori tema, o dovrò censurare qualcuno
    Chi l'era fori tema?
    Romolus!

  10. #50

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ma l'aspetto veramente negativo è la non possibilità di ottenere gettoni se non per gemme: limita ENORMEMENTE il mercato.
    bravo, iniziamo a capirci, considera che il primo giorno di mercato, quando ho comprato tutto quello che serviva per me (ora compro per gli altri) c'erano tutti gli oggettini degli eventi appena convertiti di tutti i giocatori che avevano scorte, e magari li hanno venduti, e considera pure l'happy hour il giorno prima...quindi il primo giorno si comprava bene (prezzi altini ma si comprava), gia dopo 3-4 giorni si faticava di piu...adesso con le offerte che facevo il primo giorno (generose) non prendo piu niente; se son intelligenti mettono un altro happy hour a breve

    son daccordissimo sul discorso che si poteva fare di piu e bastava poco, 10 gettoni nel loot di un toro o un cavalieri e un isoletta pirati e tutti avrebbero potuto giocare; é invece solo una occasione di prendere roba rara per gente che sgemma e ha risorse infinite

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.