Ragazzi non andiamo fuori tema, o dovrò censurare qualcuno
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
scusate se lo dico ma a me interessa discutere dell'evento e sinceramente vedere rovinata ogni discussione che facciamo con interventi trollanti ad hoc comincia ad essere fastidioso e fa pure passare la volgia di scrivere qualcosa di serioChi è sto mona ora?
Ora... dopo più di 10 giorni e un post non richiesto vorrei dire la mia sull'evento.
Gli aspetti positivi gli ho già scritti precedentemente.
Magari sono cose già dette, anzi sicuramente, ma l'aspetto veramente negativo è la non possibilità di ottenere gettoni se non per gemme: limita ENORMEMENTE il mercato.
Si è costretti a svendere risorse preziose perchè si fanno offerte al ribasso per essere competitivi e non credo che, porelli, i pochi player che spendono euro per gemme potessero inondare noi player-for-free abbastanza.
So di aver scritto che "bisogna spendere euro per avere gettoni" nel precedente post, dicendo che era un'ovvietà. E ne sono convinto ancora. Ma non credevo che il mercato appassisse così velocemente e in questo modo.
Spero che ne prendano atto e ne tengano conto per i prossimi eventi
sorry per l'intervento inopportuno, ma con tutte le perle di romolus che leggo nel forum, a questa non ho saputo resistere a non rispondere
detto questo e tornando in tema, l'unico modo di ottenere i gettoni sono o usare il mercato e comprarli a prezzi stratosferici, o shoppare gemme, sempre a prezzi stratosferici
quindi in sostanza questo ''evento'' è pieno di premi ottenibili, ma neanche un idea per renderlo effettivamente un evento.. come qualcuno ha già detto, bastava anche solo inserire i gettoni nelle ricompense delle avventure, tanto per renderlo un pò più accessibile a tutti, ma con questi piani di marketing si sta raschiando proprio il fondo
bravo, iniziamo a capirci, considera che il primo giorno di mercato, quando ho comprato tutto quello che serviva per me (ora compro per gli altri) c'erano tutti gli oggettini degli eventi appena convertiti di tutti i giocatori che avevano scorte, e magari li hanno venduti, e considera pure l'happy hour il giorno prima...quindi il primo giorno si comprava bene (prezzi altini ma si comprava), gia dopo 3-4 giorni si faticava di piu...adesso con le offerte che facevo il primo giorno (generose) non prendo piu niente; se son intelligenti mettono un altro happy hour a brevema l'aspetto veramente negativo è la non possibilità di ottenere gettoni se non per gemme: limita ENORMEMENTE il mercato.
son daccordissimo sul discorso che si poteva fare di piu e bastava poco, 10 gettoni nel loot di un toro o un cavalieri e un isoletta pirati e tutti avrebbero potuto giocare; é invece solo una occasione di prendere roba rara per gente che sgemma e ha risorse infinite