a Romulus appoggiamo ed evidenziamo........... quello è il tuo sondaggio......... al quale ho votato questa è un evoluzione come del resto ho scritto senza far nomi......e poi sai bene che lo avrei fatto come ti ho detto nella chat globale mah forse non lo hai letto!!!
Ciao coloni,
Apprezzo molto le vostre iniziative e vi incoraggio a continuare a proporre cose nuove.
Non vorrei rovinare i vostri sogni, ma come già risposto nel sondaggio di Romolus, non credo si possa realizzare la vostra idea di un edificio che crei gemme dalle risorse.
In quel caso le gemme si svaluterebbero e non avrebbero più alcun senso.
Ripeto, ottenere gemme gratis non è impossibile, basta partecipare ai nostri eventi (vedi Forum Spotlight), effettuare il login giornaliero, completando obiettivi, ecc.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
ahahah grande osvaldo, e chissa magari prima o poi ce la beviamo davvero ho anche altri 3 isolani in gilda, facciamo un raduno tso lolsono ignorante e non so piu' contare, ma so che da casa mia a casa tua ci sono 49 km per una birra!!!!! Ciao Kekka
non crederci osvaldo, l'apparenza inganna, brio è praticamente in pensione, io sono solo un poveraccio che ci perde ancora molto tempo qui, ho ancora un po di cose a fare e ormai l'unio divertimento è fare sarti e riorgnizzare gli spazi nell'isola, con risultati modestise dai un'occhiata alla mia isola o a quella di Kecca (meglio quella di kecca che ha mooooooooolte piu' maestose di me)
Ultima modifica di Kecca; 04.06.15 a 16:38
Per Kekka
Osvaldo