Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Nuovo Edificio free (Menu Costruzioni) Opificio delle Gemme

  1. #21

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Osvaldo Visualizza il messaggio
    aahahahahhaha bene ai furbi esistono gli astuti......tornero' a comandare la mia squadriglia nell'altra piattaforma e qui penserò solo a skianti e alle avventure
    Buon divenire a tutti.....e mi raccomandando con i piedi per terra ahahahahahha......

    Un uomo è vecchio quando non ha più sogni,ma soltanto rimpianti
    Albert Einstein

    buon gioco a tutti...
    Un uomo diventa vecchio quando guarda questa sezione del forum... O tsotesting.com ... Dai una rapida occhiata, vedrai che invecchi di qualche anno
    <-- seems legit.

  2. #22
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,295
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Un uomo diventa vecchio quando guarda questa sezione del forum... O tsotesting.com ... Dai una rapida occhiata, vedrai che invecchi di qualche anno
    Ma che fai, mi rubi l'idea?
    Romolus!

  3. #23
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,295
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Osvaldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    perseguendo un idea che un altro giocatore ha idealizzato, proporrei l'edificio di cui in oggetto da mettere a disposizione di coloro che hanno raggiunto il determinato livello Avanzato che permetterebbe la costruzione.
    Credo che inserire degli edifici di costruzione nuovi utilizzabili da tutti darebbe una sferzata di energia positiva a tutti nuovi e veterani.

    L'Opificio delle Gemme potrebbe utilizzare per la produzione delle gemme (Esempio): Ferro, Carbone, Legno Duro.....10 Gemme (a voi sviluppatori le giuste proporzioni).

    Siete tutti liberi di dire la vostra e criticare positivamente affinche si possa far meglio..
    Un saluto
    Osvaldo Co-Admin Sweet
    Vedo che mi state appoggiando, ma mi fregate l'idea, per caso, però naturalmente, questa è soltanto, per quelli on line con il bonus giornaliero che è sempre attivo.
    Romolus!

  4. #24

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    a Romulus appoggiamo ed evidenziamo........... quello è il tuo sondaggio......... al quale ho votato questa è un evoluzione come del resto ho scritto senza far nomi......e poi sai bene che lo avrei fatto come ti ho detto nella chat globale mah forse non lo hai letto!!!

  5. #25
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,295
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Osvaldo Visualizza il messaggio
    a Romulus appoggiamo ed evidenziamo........... quello è il tuo sondaggio......... al quale ho votato questa è un evoluzione come del resto ho scritto senza far nomi......e poi sai bene che lo avrei fatto come ti ho detto nella chat globale mah forse non lo hai letto!!!
    Ricevuto!
    Romolus!

  6. #26
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao coloni,
    Apprezzo molto le vostre iniziative e vi incoraggio a continuare a proporre cose nuove.
    Non vorrei rovinare i vostri sogni, ma come già risposto nel sondaggio di Romolus, non credo si possa realizzare la vostra idea di un edificio che crei gemme dalle risorse.
    In quel caso le gemme si svaluterebbero e non avrebbero più alcun senso.

    Ripeto, ottenere gemme gratis non è impossibile, basta partecipare ai nostri eventi (vedi Forum Spotlight), effettuare il login giornaliero, completando obiettivi, ecc.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #27

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    sono ignorante e non so piu' contare, ma so che da casa mia a casa tua ci sono 49 km per una birra!!!!! Ciao Kekka
    ahahah grande osvaldo, e chissa magari prima o poi ce la beviamo davvero ho anche altri 3 isolani in gilda, facciamo un raduno tso lol

    se dai un'occhiata alla mia isola o a quella di Kecca (meglio quella di kecca che ha mooooooooolte piu' maestose di me)
    non crederci osvaldo, l'apparenza inganna, brio è praticamente in pensione, io sono solo un poveraccio che ci perde ancora molto tempo qui, ho ancora un po di cose a fare e ormai l'unio divertimento è fare sarti e riorgnizzare gli spazi nell'isola, con risultati modesti
    Ultima modifica di Kecca; 04.06.15 a 16:38

  8. #28

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Per Kekka

    Osvaldo

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.