Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: isole aggiuntive

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar

    isole aggiuntive

    per chi gioca ad anno online ( stessa casa game, io non ci gioco piu' troppo lento, basti pensare che per fare un secondo livello di una costruzione ci vuole + di un mese se sei sempre on se sei fortunato ) sa a cosa mi riferisco , in modo da metterci qualche costruzione e produzione. credo che i programmatori collaborino tra di loro , visto che alcune le idee che sono li si ritrovano qui. iniziamo a fare i porti con le navi e girare le isole ?
    vedere post
    Abbiamo bisogno di spazio!
    io non l'avevo visto prima , scusate. potete spostarlo li
    Ultima modifica di gattogiallo; 21.04.15 a 09:59

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da gattogiallo Visualizza il messaggio
    per chi gioca ad anno online ( stessa casa game, io non ci gioco piu' troppo lento, basti pensare che per fare un secondo livello di una costruzione ci vuole + di un mese se sei sempre on se sei fortunato ) sa a cosa mi riferisco , in modo da metterci qualche costruzione e produzione. credo che i programmatori collaborino tra di loro , visto che alcune le idee che sono li si ritrovano qui. iniziamo a fare i porti con le navi e girare le isole ?
    Grazie della dritta, ora lo proverò, tanto qui è bloccato, ma prima una cosa anche là c'è il login da fare, come qui e là come siamo messi con il gioco? Ci sono le gilde?
    Per la produzione si è lenta, ma non puoi avanzarla, comunque è una richiesta impossibile questa, quindi non so che altro dire, ok?
    Romolus!
    P.S. Vai alla mia firma e vedi la ci sono altre richieste, fatte in passato, da me e da altre persone!

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    ci sono gilde , ma non servono a niente x ora. puoi rendere tutto piu' veloce usando i rubini ( soldi veri ).

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da gattogiallo Visualizza il messaggio
    ci sono gilde , ma non servono a niente x ora. puoi rendere tutto piu' veloce usando i rubini ( soldi veri ).
    Quindi se non paghi non vai avanti anche di lì!
    Romolus!

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    si ma mooooooooooolto lentamenteeeee

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da gattogiallo Visualizza il messaggio
    si ma mooooooooooolto lentamenteeeee
    Capito e ricevuto!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.