pazzesco, mossi a compassione due scout mi hanno portato 32!! gloriosi!
il buon vecchio esp da bar con libri 16 uova, i fortunelli si mantengono sullo 0 o 17, gli altri zero; media troppo bassa per l'obiettivo
Scusami Nonox, ma qui c'è qualcosa che non torna, oltre alle uova. Questo ragionamento funzionerebbe solo e se tutti gli esploratori avessero la suddetta abilità, ma non è così. Credo che ognuno di noi li abbia specializzati in modo diverso e sicuramente quelli utilizzati per la ricerca di avventure, sulla pala robusta, non hanno manco un tomo, per non parlare di quelli che specializzati non lo sono affatto. Allora come mai la drastica diminuzione delle uova raccolte riguarda anche quelli che, secondo questo ragionamento, non dovrebbero esserne influenzati? È evidente che non è così!
Si può dire quello che si vuole sulle percentuali etc, ma è improponibile trovare 3200 uova. Non capisco perchè gli obbiettivi debbano essere così assurdi.
e ho 2 fortunati, uno esperto, tre veloci e tre normali = 9 explo. Non ne ho altri perchè già librare questi è un'impresa, e negli eventi dai fortunati non ce ne sono più stati. Allora o si aumenta per tutti la possibilità di avere explo o forse sarebbe il caso di riequilibrare le percentuali/obbiettivi.
azzardo l'ipotesi che il supergame designer er turiore (quello che si fa le domande da solo http://forum.thesettlersonline.it/th...2838#post12838) volesse in realta 3200 uova da avventure e 1200 da esploratori, e non il contrario, come invece é, non mi stupirei vista l'assurdita dell'obiettivo e la facilita' di comletare quello delle avventure in 4 giorni, o magari è solo tutto studiato per farti comprare gli esploratori che non hai ancora presoSi può dire quello che si vuole sulle percentuali etc, ma è improponibile trovare 3200 uova.
Ultima modifica di Kecca; 29.03.15 a 20:39
Io l'unica cosa che posso dire è che con 19 esploratori, spedendoli tutti i giorni, non ho ancora finito l'obiettivo delle 3200 uova:
Contando che ci sono quasi e che sicuramente (100%) lo finirò tra domani e dopodomani, mi sembra piuttosto assurdo che un "élite" di TSO con 19 scout fatichi a raggiungere un obiettivo del genere: un giocatore con 19 scout dovrebbe finire le missioni evento degli scout nell'arco di pochi giorni, oserei dire al massimo 3 o 4 giorni, perché si è specializzato in quello spendendo anche euro per investire sugli scout, mentre il caso vuole che io, con 19 scout, mi ritrovo a faticare a superare un obietto di un evento che il target dovrebbe poter raggiungere.
Il sospetto che mi viene è che questa mossa sia stata fatta per spingere i giocatori a fare piu' "PVP" che poi non è proprio PVP..
<-- seems legit.
Bri0 io con i miei non ho ancora raggiunto quello delle 1500 e posso perfettamente capire di non poter arrivare a 3200 ma cacchio almeno l'altro avrei potuto farcela.