Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: non carica la mappa dell'isola!!!help

  1. #1

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar

    non carica la mappa dell'isola!!!help

    Ciao a tutti,è da 2 settimane che ho cambiato notebook e non riesco più a giocare,prima ci giocavo su un vecchio notebook con ancora xp!
    Ora invece che caricarmi la mappa mi viene il messaggio con il settler che batte sul server,ovvero "Hai perso la connessione al server.Attendi mentre cerchiamo di risolvere il problema."
    Ho già provato sia con internet explorer,sia chrome e sia firefox (che non mi fa neanche entrare nella mia home!)
    Ho anche già contatatto anche il supporto e mi ha risposto così :"Salve mastergeppo,
    Grazie per averci contattato e per averci inviato maggiori dettagli.
    I nostri sviluppatori stanno attualmente lavorando per migliorare le prestazioni del server e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile."
    cioè?ho il pc troppo potente che non permette di giocare?mi pare strano...
    Spero che qualcuno possa aiutarmi!!!un saluto alla gilda ITALY (non sono scomparso è che non riesco a giocare :°))
    Vi segnalo anche 3 caratteristiche tecniche del mio notebook....intel celeron processor N2840,intel Hd graphics,4 GB DDR3 L memory

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Ok Mastergeppo, per quanto riguarda la gilda ho gia' avvisato chi di dovere, quindi stai pure tranquillo. Per il problema mi dispiace, spero te lo risolvano in fretta
    Alla prossima. Ciao

  3. #3
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    hai provato a verificare la connessione? (speedtest di ookla) perchè sotto una certa velocità mi sa che il gioco non ce la fa a caricarsi

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    ciao master, controlla di aver il flashplayer installato e perfettamente aggiornato e controlla plugin ed estensioni attivati e scrivici qui e una soluzione la troviamo di certointanto cerco di informarmi un po' cris

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    prova anche a cambiare dns master, se non sai come si fa scrivimi qui e te lo spiego

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,300
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Cambia browser o controlla la linea, potarsi che non ti arriva il wi-fi in casa, ok?
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    ciao a tutti e grazie per il vostro aiuto.la linea e perfetta e il wi-fi prende al max
    flash player per chrome come si chiama,intendo proprio il nome del file da scaricare che magari ho scaricato quello sbagliato(anche se non penso)per window 8.1?
    cosa sono plugin ed estensioni attivati cristallox?dns?non ne ho la minima idea XD

  8. #8

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    master facci pace con il pc xD e muoviti a tornare

  9. #9

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    ma hai sistemato il collegamento? quando pensi di tornare?

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Se non sbaglio ho visto mastergeppo online, quindi presumo che il problema è stato risolto.
    Attendo la conferma per chiudere il thread.
    Grazie a tutti per l'aiuto e il supporto dimostrato.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.