Originariamente inviata da
Karl_Heinz
Hula!
Quante volte vi è successo di azzannare la tastiera perchè vedete player che perdono un terzo rispetto a voi solo perchè hanno la collezione di generali, mentre voi avete venduto un rene per comprare il secondo semplice in taverna?
Quante volte vi hanno linkato la guida per major e MMA, facendovi ripassare il calendario di frate indovino?
Quante volte avete rigato il case del vostro pc come un carcerato, contando i giorni che mancano all'evento dove FINALMENTE prenderete il veterano... mancato solo perchè avete scoperto sto gioco e vi siete iscritti 2 giorni DOPO che si era chiuso?
Quante domande inutili faccio?
Questa sezione vorrei che collezionasse guide (anche copiate e solamente tradotte, non necessariamente originali) che possono essere utili SOPRATUTTO ai player piccoli o sprovvisti di generali fondamentali, che quindi risultano penalizzate dalle guide di grande massa.
Lo so che ci sono evil-j e killste... ma sappiamo anche che alcune possono essere ottimizzate e magari qualcuno lo ha fatto.. e allora pubblicatele e condividetele, cancari!
Io avviso subito che se aspettate ma che le faccia io, fa prima Romolus a diventare livello 50.
Faccio quello che posso, quando posso.. ma sopratutto quando voglio. Perciò capite bene che dovreste pure darvi 'na mossetta anche voi
Una cosa FONDAMENTALE: devono essere
ASSOLUTAMENTE affidabili e
SEGNALATI i
blocchi rischiosi.
Niente guide improvvisate eh!