Come posso io trovare i collezionabili se mi sono invisibili???? devo sempre chiedere ad altri di segnalarmeli?
Come posso io trovare i collezionabili se mi sono invisibili???? devo sempre chiedere ad altri di segnalarmeli?
Ciao Eolostar,
potresti inserire uno screenshot che mostri i collezionabili invisibili?
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
c'è lo screenshot..
Eolostar... erhmmm... non si vede la foto. A me da un bel po' non capita più di trovarli "fusi" nelle montagne, ma tantissimi sono praticamente coperti dagli edifici...
tasto sx "copia url immagine". In pagina nuova "incolla e vai".
nell'avventura sole tropicale non mi da più collezionabili, è una novità del ultimo aggiornamento?
Ciao Manolo,
I collezionabili non sempre appaiono (sono random), le probabilità di uscita sono casuali.
Questa volta non li hai trovati, ma non ti scoraggiare, prova di nuovo!
Buon proseguimento.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Ecco un collezionabile all'interno del municipio ma visibile,
alle volte mi capita anche di trovarli all'interno del magazzino migliorato, sempre visibili, e anche nella montagna in alto a destra dove c'è l'oro e quella in basso a destra dove c'è il carbone, in questi due punti, però, l'oggetto sporge leggermente fuori dalla montagna in pratica sono quasi invisibile, quando mi ricapiterà farò uno screenshot, anche se già ne ho fatti molti, tempo fa, quando c'era questo bug che risolvettero ed ora si è ripresentato, secondo me, con l'introduzione delle rocce distruttibili.
Beato te io devo fatica per trovarli