Salve a tutti!
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per completare questa missione?
Ho fatto Lo Spirito Natalizio ed un'avventura esperienza come Sacerdoti Oscuri, ma non me la dà completata.
Salve a tutti!
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per completare questa missione?
Ho fatto Lo Spirito Natalizio ed un'avventura esperienza come Sacerdoti Oscuri, ma non me la dà completata.
Devi fare una avventura esperienza tipo "a dorso di cavallo" o "strega della palude". Sacerdoti oscuri è indicata come avventura mini.
Non credo che le avventure dell'evento siano comprese in quelle di esperienza, che sono: sacerdoti oscuri, strega di palude, norreni 2, traditori, attacco a sorpresa, rubare ai ricchi, veld , norreni , polvere da sparo e a dorso di cavallo!
Ok, grazie!
Domani provo a fare una tra strega ed a dorso.
fermo restando che ancora non ci sono arrivato, sacerdoti oscuri dovrebbe essere una avventura esperienza, e quindi.... boooQualcuno sa dirmi cosa devo fare per completare questa missione?
Provate anche con "a dorso di cavallo"
╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮
Ho completato la missione facendo Strega!
ecco per l'appunto, abbiamo appena scoperto che sacerdoti non è piu, come era prima, una avventura espereinza, ma è diventata "mini", come sole tropicale e teschio perduto. infatti diversament da tute le altre avventure ancora esperienza, che hanno la stellina, sacerdoti ha la lente