Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Problema avventura "Lo spirito natalizio"

  1. #11

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Al ticket che ho aperto mi hanno risposto ieri così:

    "Salve Fra90,
    Grazie per averci contattato e per averci inviato la sua segnalazione.
    Abbiamo già inoltrato il problema ai nostri sviluppatori, i quali provvederanno a fornire una risoluzione nel più breve tempo possibile.

    La ringraziamo per la sua collaborazione.

    Cordiali Saluti,
    Kai
    Team di supporto di The Settlers Online"

    Quindi, aspettiamo, ma credo che il problema sarà risolto con la manutenzione periodica, il che vuol dire che l'attesa continua

  2. #12
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,300
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Fra90 Visualizza il messaggio
    Al ticket che ho aperto mi hanno risposto ieri così:

    "Salve Fra90,
    Grazie per averci contattato e per averci inviato la sua segnalazione.
    Abbiamo già inoltrato il problema ai nostri sviluppatori, i quali provvederanno a fornire una risoluzione nel più breve tempo possibile.

    La ringraziamo per la sua collaborazione.

    Cordiali Saluti,
    Kai
    Team di supporto di The Settlers Online"

    Quindi, aspettiamo, ma credo che il problema sarà risolto con la manutenzione periodica, il che vuol dire che l'attesa continua
    Già tanto che non ti hanno dato della gentile concezione!

  3. #13
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    ci tenevo a dire che basta completare l'avventura natalizia successiva per completare la missione, quindi si tratta di un mero testo non tradotto.


    Di fatto compare subito dopo aver chiuso la prima, perchè va a catena (ricordo che succedeva lo stesso con altri eventi es. distrutto un golem si attivava quella dopo anche se bisognava aspettare 24h)

  4. #14

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Confermo ciò che dice Schaduw.
    Ho aperto la casella del calendario con la 2° avventura, avviata, conclusa e tutto è andato a posto!

  5. #15

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    ci tenevo a dire che basta completare l'avventura natalizia successiva per completare la missione, quindi si tratta di un mero testo non tradotto.


    Di fatto compare subito dopo aver chiuso la prima, perchè va a catena (ricordo che succedeva lo stesso con altri eventi es. distrutto un golem si attivava quella dopo anche se bisognava aspettare 24h)
    Ottimo
    Meglio così; allora provo anche io a conclude all'istante la missione evento!

  6. #16
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,300
    Mondo
    Vasaar

    Cool

    Quote Originariamente inviata da Fra90 Visualizza il messaggio
    Ottimo
    Meglio così; allora provo anche io a conclude all'istante la missione evento!
    Io l'ho finita e messo in ufficio sotto impressione!
    Romolus!

  7. #17

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    lo spirito natalizio l'ho terminato 2 volte, ma ho ancora la richiesta di completare l'avventura "Getting Into Christamas Spirit" !!!!!!
    Che devo fare!?

  8. #18
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,300
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Icchesee Visualizza il messaggio
    lo spirito natalizio l'ho terminato 2 volte, ma ho ancora la richiesta di completare l'avventura "Getting Into Christamas Spirit" !!!!!!
    Che devo fare!?
    Falla di nuovo!

  9. #19

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Falla di nuovo!
    E si ... magari.... e dove la trovo !?!? le 2 che ho fatto le ho ricevute col calendario! e poi mi ha stufato!

  10. #20
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Per tutti coloro che sono rimasti bloccati con la missione "Getting Into Christmas Spirit":

    Tramite il calendario (casella numero 4), si riceve la stessa avventura, quindi basta completarla per completare la missione in questione.

    Se anche dopo aver concluso la seconda avventura, la missione risulta ancora bloccata, vi consiglio di contattare il team di supporto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.