Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Loop in avventura

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar

    Loop in avventura

    ieri avevo aperto confraternita, dopo la release di stanotte....ho i generali che che attaccano 3-4 volte gli stessi campi che hanno distrutto....nel senso partono, attaccano, distruggono tornano indietro..ad un certo punto spariscono e te li ritrovi in direzione opposta che riattaccano......dopo un po' di volte te li ritrovi come per magia tornati indietro....in attesa di ordine....

    potete intervenire??

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    io ieri ho aperto una fiabesca e oggi non posso più distruggere i campi perchè le truppe che usavo prima non vanno bene, e neanche con il simulatore
    posso perchè anche con quelle non posso sconfiggere i campi nemici, che fare?

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Sito hai provato a ricaricare la pagina? Sempre uguale?
    Potresti allegare uno screenshot?

    Maghella, purtroppo i cambiamenti sono per tutti,bisognerà riadattare le strategie.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    D'accordo Nanox ma datemi lo strumento oppure mandoo le truppe a caso?

  5. #5
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Ma i cambiamenti nel combattimento non riguardavano solo le colonie, come riportato in homepage?

    Ultima modifica di elpablo2010; 25.11.14 a 12:19

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    a quanto pare ci sono cambiamenti anche nelle fiabesche e neanche con il simulatore si hanno le truppe esatte da inviare, attendo fiduciosa che mi
    si dica come devo fare per finire l'avventura, senza mandare le truppe allo sbaraglio?

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,341
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation Ciao!

    Domanda! Ma dove e come va piazzata l'accademia e che livello ci vuole, se po ci riesco da solo lo saprete!

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    si nonox sempre uguale.....aggiungo inoltre che gli attacchi sulla torre finale...fatti con MMA +1 r.....invece che durare pochi secondi.....durano un'eternità.....ricarica pagina.....w fai pulizia cache e tutto il...resto---...per lo screeshot nonox ti dovrei allegare un filmato.....

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    ma è cambiata anhe la velocita dei generali?ho fatto fuori 140k e 130e in una fiabesca

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Sito qualsiasi materiale utile per capire il problema sarebbe utile.

    Per gli altri: presto verrà pubblicato un tutorial riguardante il PvP
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.