Hanno riportato qui una lamentela che anche io dovevo, fare, ma ho aspettato che si facessero avanti e cosi fatto, a sta sera e ricordatevi di postare tutto qui, sulle richieste impossibili a Romolus!
Romolus!![]()
Hanno riportato qui una lamentela che anche io dovevo, fare, ma ho aspettato che si facessero avanti e cosi fatto, a sta sera e ricordatevi di postare tutto qui, sulle richieste impossibili a Romolus!
Romolus!![]()
Faccio, richiesta di una chat per soli capi di gilda, so che si può fare, ma non sarà inutile come quella messa se tutti usano il mercato, è un clone anche fatto, male! A, altra cosa quando, metto a ninna le "Z" non le vedo più, come mai? Buona serata a settlers!
Romolus!![]()
Che cosa è il precursore e come si crea, non si può visto che non si trovano, gli oggetti!
Romolus!![]()
Ho messo il propulsore, ci sono riuscito, con aiuto, dei settlers, alla prossima, magagna!
Romolus!![]()
Richiesta impossibile: richiedo che a chi è a pieno cioè a 100 di dare un premio tipo gemme o altro come si agevola già altre cose "che non menziono perché non sicuro devo indagare perché non mi ricordo, bene", quindi fate qualcosa anche per noi che stiamo alti a altro, si può fare un censimento, per favore? Come? Bene: dovete chiamare tutti e dico tutti i capi di gilda e se entro 7 giorni non rispondono, gli chiudete la gilda, ok? Forse chiudere no, ma vedere se il capo è attivo o no prima, quindi fate questo censimento, senza sé e ma, so che l'italiano non lo leggete, ma vi ho letti in chat di rado e poi...! C'è anche il traslate di Google è gratuito e quindi usatelo, ok? Lo so che valiamo poco ormai, ma questo gioco è italiano e deve essere sritto in italiano, alla prossima magagna BB!
Romolus!![]()
Avete rotto, voi e tutti sti blocchi devo chiudere, perché mi avete bloccato, l'account per entrare la sera, dopo 6 giorni ce l'ho fatta, quindi vediamo, di farla finita e non venite a prenderci, in giro, in chat globale e vedo che ci scrivete anche in italiano, chiudo, ma continuerò a giocare e fate sto censimento e levate tutti sti morti dal gioco, mi dispiace perché tra loro, c'è anche la mia ex di gilda!
Romolus!![]()
Dunque qui non si connette cari BB dopo la 3° si se va bene per me siamo troppi dobbiamo fare censimento sugli account morti o multi, (cioè doppi e defunti), mi pare che in altri server già lo facciano, perché no anche noi, qui, mi dispiace per i miei ex di gilda dove ho iniziato e aiutato da loro ad esempio ora sto scrivendo e va lento a scrivere, vabbè uno ci prova sempre vediamo se qua se move qualcosa!
Romolus!![]()