Rispondi
Pagina 59 di 59 primaprima ... 9 49 57 58 59
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 590

Discussione: Ufficio richieste impossibili!

Mondo
    Vasaar
    ROMOLUS vogliamo prendere in prestito qualche tuo gildano per l'evento sfida tra gilde, chi gioca ?

L'avatar di Romolus
    Mondo
    Vasaar

Sei rischio ban, per me!

Quote Originariamente inviata da Canerabbioso1 Visualizza il messaggio
    ROMOLUS vogliamo prendere in prestito qualche tuo gildano per l'evento sfida tra gilde, chi gioca ?
    Che dici? sei matto, noi non siamo mercenari e questa pagina è solo per richieste impossibili, spammone, noi siamo una famiglia che tu e altra avete tradito!
    Romolus!

L'avatar di Servator
    Mondo
    Vasaar
    Canerabbioso1 insisti magari per missiva o sussurro ai suoi gildani. Se ti scrive che non devi scrivere in questa discussione vuol dire che la tua non é una richiesta impossibile, quindi potrai realizzarla. Buona fortuna.

L'avatar di Romolus
    Mondo
    Vasaar

Ciao Servator!

Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Canerabbioso1 insisti magari per missiva o sussurro ai suoi gildani. Se ti scrive che non devi scrivere in questa discussione vuol dire che la tua non é una richiesta impossibile, quindi potrai realizzarla. Buona fortuna.
    Ascolta questa chat è solo per i problemi del gioco e poi...! Mi pare d'averlo scritto a cosa mirava, ok? Quindi è spam, per me e non si chiede gidani, per fare evento perché lui e altra ci hanno tradito, a tra poco in game!
    Romolus!

L'avatar di Romolus
    Mondo
    Vasaar

Bonus e altro per gilda completata!

Ho, mandato richiesta, di valutare se chi sta a 100 potesse avere premi per noi, vediamo se risponde e vediamo, settlers! Alla prossima richiesta impossibbile!
    Romolus!

L'avatar di Romolus
    Mondo
    Vasaar

CipSoft GmbH Azienda di videogiochi CipSoft GmbH è uno sviluppatore di videogiochi

Ho trovato questo, mo' so rogne!
    Settlers io credo che qui non potremmo più scrivere in italiano, ma che schifo, esco dal gioco e mi informo meglio, ma che schifo che sta a diventa!
    Romolus!

L'avatar di Romolus
    Mondo
    Vasaar

Altre notifiche!

Nuovi inizi per The Settlers Online
    Credo che sia il server tedesco!
    Credo che sia il server inglese!
    Un primo saluto e una piccola panoramica
    Un primo saluto e uno sguardo al futuro
    Tutto questo compage del gioco tradotta in italiano e messo i link qui a rilievo, mando il tradotto, poi fate voi il resto, settlers, qui si rischia grosso che non saremo più in italiano, comunque pare simpatico e abbiamo anche cose in comune lui ed io, metto il tradotto dalla pagina di login:
    30.04.2025Un primo saluto e uno sguardo al futuro
    Cari coloni,

È passato quasi un mese da quando abbiamo annunciato, insieme a Ubisoft, che CipSoft avrebbe preso in carico la gestione e lo sviluppo futuro di The Settlers Online. All'epoca, ci siamo presentati brevemente in una lettera .

Oggi vi contattiamo direttamente attraverso questo articolo. Questo primo passo visibile ci sembra speciale. Siamo curiosi ed entusiasti di ciò che ci aspetta e non vediamo l'ora di percorrere questo cammino insieme a voi. A dire il vero, siamo anche un po' nervosi, perché affrontiamo questo compito con grande rispetto e responsabilità.

Molte cose sono ancora nuove per noi. Non abbiamo sviluppato noi stessi i sistemi, gli strumenti o i processi che caratterizzano il gioco, quindi c'è ancora molto da imparare. Vogliamo anche conoscere voi, la community che è stata al centro di The Settlers Online per così tanto tempo, e scoprire di più sui vostri desideri, bisogni e aspettative. Ci vorrà, tuttavia, del tempo per familiarizzare con tutto. Speriamo di poter contare sulla vostra comprensione, poiché non tutto andrà liscio fin dall'inizio.

Abbiamo seguito attentamente i vostri commenti fin dall'annuncio. Sappiamo che molti di voi hanno ancora domande aperte. Stiamo preparando una sezione FAQ, che prevediamo di pubblicare nel corso della prossima settimana, sia in tedesco che in inglese. Naturalmente, vi informeremo tramite un articolo non appena sarà pronta.

C'è anche un'altra cosa importante di cui vogliamo informarti:

Vogliamo assicurarci che possiate trovare notizie su The Settlers Online in modo rapido e affidabile, in un unico luogo coerente. Per garantire una comunicazione chiara e gestibile, d'ora in poi ci concentreremo sul tedesco e sull'inglese. Ciò significa che le notizie saranno pubblicate solo sul sito web tedesco e inglese (Regno Unito) e solo nei forum corrispondenti.

Sappiamo che questo cambiamento potrebbe non essere facile per tutti, soprattutto se gli articoli non saranno più disponibili nella vostra lingua preferita o sul sito web che utilizzate per giocare. Inoltre, l'attuale struttura di accesso comporta delle limitazioni per la pubblicazione di post nei forum tedesco e inglese. Purtroppo, non possiamo risolvere rapidamente questo problema. Ciononostante, vogliamo che continuiate a sentirvi parte della community e a rimanere informati nonostante questo ostacolo. Stiamo prendendo sul serio il vostro punto di vista e cercheremo di apportare miglioramenti a lungo termine.

Nell'attesa che le FAQ siano pronte, vi invitiamo a visitare i forum in tedesco e in inglese per incontrare Mirade, che da ora in poi, insieme al suo team, si occuperà della gestione della community.

Cordiali saluti e felice sistemazione,

Il tuo team CipSoft

Logo CipSoft

11.04.2025Diario degli sviluppatori: evento pasquale 2025
    Romolus sempre pronto a aiutare chi è in difficoltà notte!

L'avatar di Romolus
    Mondo
    Vasaar

Notifiche del gioco!

Per ora ancora, nulla alla prossima settlers!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio