alcune nuove grafiche campi nemici (leader, torri di avvistamento)
alcune nuove grafiche campi nemici (leader, torri di avvistamento)
ooohh finalmente, sono gli edifici per i minatori: quelli rossi abbatteranno montagne intere, quelli blu piccole rocciate... Avremo modo finalmente di ampliare la ns. isola
Scherzi a parte, credo che siano gli edifici dei ns. generali (guarnigioni) avremo modo di potenziarli come gli esploratori e geologi (tomi, codici, manoscritti) -"albero delle abilità". Se così fosse, dovreste anche darci la possibilità di costruire altri RILEGATORI, perché la produzione di tali libri è lentissimaaaaaaa!
Spero proprio non si tratti del PVP, visto che finora il gioco era improntato sulla collaborazione tra giocatori e non sull'aggressione reciproca. Se poi la direzione sarà quella, bye bye TSO: non vedo perché dovrei farmi andar bene in un gioco qualcosa che mi ripugna nella vita vera.
Penso si tratti delle famose torri in cui piazzare gli arcieri ed i balestrieri e contro le quali i cannoni non prendono penalità!
speriamo solo che sia una bella novita' , un campo nemico ??? meglio di no grazie
Nuovi edifici militari
Io le ho già viste in un'avventura, mi pare in 2 con il capanno di Robin Ho-od e quindi non è nulla di nuovo per me, quindi già visto o il face simile!
Quindi se è per i nostri generali, mi piace, ma credo che siano dei barbari a come sono stati elabborati!
Romolus!
.. e se oltre ad indovinare il cosa provassimo ad indovinare il quanto? Secondo me si partirà da 1400gemme per la torretta senza banderuola.