Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: missione bloccata

  1. #11
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,625
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Heisenberg Visualizza il messaggio
    Guarda che shockwave è un flash player, se già il gioco li parte non vedo cosa c'entra col fatto che non sa come scrivere in chat



    Qui non ho parole, e mi sa un pò di trollata se devo dirla tutta, anche perchè sono sicuro che sia più ''difficile'' aprire un thread su un forum che usare una chat o ascoltare quello che ti dicono nonox e magolfa si sono spiegati anche troppo bene, ma apparte questo ti allego un immaggine http://prntscr.com/4omh7b
    bisogna cliccare nel riquadro rosso, e quando vedi la barra che lampeggia puoi scrivere, vedi la freccia verde..
    Non volevo dire qualcosa di offensivo, ma quello tu hai detto è quello che volevo consigliargli e comunque, l'ho disabilitato e non posso ne più copiare o incollare ecco cosa ti dicevo, per il player visto che allaga sempre e poi...! Insomma si blocca sempre, comunque da capo di gilda consiglio, prima di postare chiedere al capo o agli altri e poi in aiuto e infine qui, almeno siamo on line.
    Comunque bravo per la spiegazione!
    Romolus!

  2. #12

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    ho risolto quel problema, ma ora non ho spazio in municipio per mettere i nuovi settler e non posso fabbricare assi legno duro per migliorare il municipio. Va bè , se continua così penso che smetterò

  3. #13
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Per aumentare la capienza della popolazione devi costruire dimore, per aumentare la capienza del magazzino devi migliorare i magazzini che già possiedi o il municipio.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #14

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    ma per migliorare il municipio (magazzini non ne ho!) occorrono assi di legno duro, e come faccio se non ho la possibilità di fabbricarle perchè non è ancora attiva la fabbrica relativa?

  5. #15

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Te lo ripeto ancora: vieni in chat e chiedi in aiuto, il forum non è il luogo adatto a risolvere i problemi che si presentano all'inizio del gioco.

  6. #16
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,625
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    O pure gioca con i vecchi giochi Settlers o tu vai sulla mia firma e vedi i vari video, ok?
    Al momento segui quello che ti diciamo e per favore entra in chat come ti è stato già detto al messaggio precedente, ok?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.