Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [Risolto] Ordine successione gilda

  1. #1
    L'avatar di Lyon
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar

    Question [Risolto] Ordine successione gilda

    Volevo segnalare un bug nel sistema di successione della gilda:

    riordinando l'ordine di successione nella mia gilda, infatti, una mia gildiana è inspiegabilmente diventata "capo della gilda" nella colonna "successori" pur restando io il leader nella colonna "grado"... Naturalmente ora la sua posizione di capo non può essere modificata e io mi trovo ad essere il primo erede di me stesso. Dimettendomi, infatti, mi viene proposto di lasciare il posto... a me!
    Mi chiedo quindi se qualcuno abbia sperimentato problemi simili, magari trovando anche una soluzione...

    Grazie del supporto!!

    Ultima modifica di Lyon; 27.09.13 a 21:55

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,359
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation Anche io lo stesso problema!

    Io, infatti non lo tocco più, cioè lo uso per mettere chi è attivo, vedi dove c'è Si e No? Ecco quello se vuoi più spegazioni contattami in parla o tramite missiva, ok?
    Quote Originariamente inviata da Lyon Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare un bug nel sistema di successione della gilda:

    riordinando l'ordine di successione nella mia gilda, infatti, una mia gildiana è inspiegabilmente diventata "capo della gilda" nella colonna "successori" pur restando io il leader nella colonna "grado"... Naturalmente ora la sua posizione di capo non può essere modificata e io mi trovo ad essere il primo erede di me stesso. Dimettendomi, infatti, mi viene proposto di lasciare il posto... a me!
    Mi chiedo quindi se qualcuno abbia sperimentato problemi simili, magari trovando anche una soluzione...

    Grazie del supporto!!


  3. #3
    L'avatar di Lyon
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Non so se sia un problema connesso al primo, ma ora si sono sballate completamente anche le segnalazioni della missione "completata", "aperta" e "nessuna"...
    Nella fattispecie sono spariti tutti gli "aperta" e i "completata" sono messi a caso...

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,359
    Mondo
    Vasaar

    Lightbulb Questo è lo stesso problema mio!

    Quote Originariamente inviata da Lyon Visualizza il messaggio
    Non so se sia un problema connesso al primo, ma ora si sono sballate completamente anche le segnalazioni della missione "completata", "aperta" e "nessuna"...
    Nella fattispecie sono spariti tutti gli "aperta" e i "completata" sono messi a caso...
    Non lo so, ma nessuna credo significhi, che non gilda-no, aperta che la devono fare e... completa ovviamente completa, bo e credo sia colegata al numero in rosso, in aperta e bianco in nessuna, controlla in gilde con i livelli, se trovi la mia credo sia rossa!
    Bo! Non lo so come aiutarti, speriamo che qualcuno ci illumini!

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Abbiamo ricevuto le vostre segnalazioni e il problema della successione di gilda verrà risolto con la prossima version del gioco del 02 Ottobre.
    Maggiori info potete trovarle nell'ultimo Registro dei cambiamenti
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6
    L'avatar di Lyon
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Abbiamo ricevuto le vostre segnalazioni e il problema della successione di gilda verrà risolto con la prossima version del gioco del 02 Ottobre.
    Maggiori info potete trovarle nell'ultimo Registro dei cambiamenti
    Ciao Nonox,

    nonostante il sistema della gestione della successione sia notevolmente migliorato, permane il bug del "capo gilda" non corrispondente al vero proprietario della gilda: mi chiedo quindi se possiate risolvere il problema o, in caso contrario, se l'espulsione di questo gildiano (con immediato reintegro dello stesso) possa secondo voi aggiustare le cose.

    Grazie!!

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Lyon,
    se voi siete l'unica gilda con questo problema, potete provare questa soluzione. Risolverà sicuramente il vostro problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8
    L'avatar di Lyon
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Fatto! Ha funzionato, si può chiudere il tread :-)

  9. #9
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per l'aggiornamento.
    Sono felice che si sia risolto il problema.
    Buon proseguimento!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.