Ekkomi romolus Timmy al tuo servizio....
![]()
Ekkomi romolus Timmy al tuo servizio....
![]()
Spiego in breve, dopo il 15esimo come concordato, se da banca ho le gemme mele procuro da me, se no se non ho capito male, mi riggirano la licenza a me, quindi, io direi, vuoi rivenire? Portami un piccolo dono, mi basta un pensiero, ma per il 16esimo, sono a corto di gemme, quindi ecco il rebus risolto, io sono la banca e io gestisco la cassa. anzi, ora trovo qualcuno in cassa da cassiere, capito?
All'ora, già detto: quanto costano i contratti di licenza?
Al regolamento, l'ho messo in alto e quando dicevo di votarlo, solo io e alessio211 e altri, mentre tu e l'altro, dove eravate e perché non votavate mai e perché volevate far fuori alcuni gildani che anche in of line lavoravano per la gilda? Io vi ho aiutato e fatto anche la ninna nanna, vi ho raccontato, storielle, alessio211 per poco non ci resta per le risate e quante, ne faremo, le zucche, mi servivano per il cupo metitiore e la tomba, purtroppo, al mercato, non le vendono, quindi almeno offrimi qualcosa per la miseria, mica mi offendo, quindi, o caccio o qualcuno, mi aiuta a comprarle, guardate al mercato, prima di dirmi male!
Tutto capito?
Ad esempio Timolina e consorte, dove sono finiti, non lo so, ma li rivoglio con me e per loro, come gli altri, pagherei tutte le mie gemme, per loro, perché erano e saranno i miei fondatori, quindi fondatori ex della mia gilda ora ho il mio sito, quindi, li ho accontentati e glielo avevo promesso, poi, se meli ritrovate, all'ora, posso accettare anche dal 15esimo in su, ma non ho tutte queste gemme, per andare a 30- 1 cioè me gildani che ricordo il termine non esiste! Ok?
all'ora si scrive allora poi dici a me =) senza rancore
Ave Romolus...sono contento che sei ancora fra noi come leader
Be se non mi hanno ancora bannato, quindi anche questo, non è in google chrome resto, ma ho i miei aiutanti Alesssio211 e Ndapo, quindi loro sono vigili, comunque anche gli altri, controllano in caso che nessuno ci sia la momento in gilda!
Quindi, noi ruotiamo, a mi aiutate per le zucche almeno?
Grazie, ma che caos dario85, questo per far rientrare TSC8 che è poi uscito, perché ha capito, non so cosa, quindi, quindi... qui... boo... basta, ora chiudiamola qui e leggete prima Da Rules e se non lo fate, non aggiratele, come Timmy che a 21 anni è ancora in 5° elementare, altro che Pierino, col fischio o senza!
Se vi piacciono le favole o altro, vele racconto in gilda, ok? La ninna nanna, anche quella!
Tutti a nanna alle ore 00.00!
Sveglia alle ore? Io alle ore 9.30 connessione alle 12.00 circa!
Gilda de I coloni di Roma io sono il capo gilda e voglio sapere, se Roma, non fosse stata creata, cosa sarebbe successa, eravamo poveri e ora?
Vi ringrazio e mi commuovo, ma ricordatevi esiste il Tirannosauro Rex ed è un predatore, state attenti, ma avvolte diventa anche lui preda, come in questo caso!
Ultima modifica di Romolus; 27.10.13 a 19:12