No! Era un o specchietto per le allodole!
Quote:
Originariamente inviata da
Antonio1
Questo è un bell rebus da risolvere e sfido chi ci riesce puuaahahahahahahah.
A voi la soluzione.
Antonio1
Spiego in breve, dopo il 15esimo come concordato, se da banca ho le gemme mele procuro da me, se no se non ho capito male, mi riggirano la licenza a me, quindi, io direi, vuoi rivenire? Portami un piccolo dono, mi basta un pensiero, ma per il 16esimo, sono a corto di gemme, quindi ecco il rebus risolto, io sono la banca e io gestisco la cassa. anzi, ora trovo qualcuno in cassa da cassiere, capito?
Mi paghi tu il contratto di lenze?
Quote:
giorgio3003
allora, io spero che sia uno scherzo, oppure che lui non abbia inteso quello che si capisce da questo post...ma, veramente sta chiedendo: 500 gemme oppure il gildano porta la licenza + 2k di zucche oppure 2 licenze (800 monete oppure 495 gemme) + tutte le monete gilda che ha solo per entrare nella sua gilda??? O.o
Prima di tutto non ci sono più gilde dove si pagano l'entrata. Come seconda cosa ... non ho parole.
All'ora, già detto: quanto costano i contratti di licenza?
Al regolamento, l'ho messo in alto e quando dicevo di votarlo, solo io e alessio211 e altri, mentre tu e l'altro, dove eravate e perché non votavate mai e perché volevate far fuori alcuni gildani che anche in of line lavoravano per la gilda? Io vi ho aiutato e fatto anche la ninna nanna, vi ho raccontato, storielle, alessio211 per poco non ci resta per le risate e quante, ne faremo, le zucche, mi servivano per il cupo metitiore e la tomba, purtroppo, al mercato, non le vendono, quindi almeno offrimi qualcosa per la miseria, mica mi offendo, quindi, o caccio o qualcuno, mi aiuta a comprarle, guardate al mercato, prima di dirmi male!
Tutto capito?
Ad esempio Timolina e consorte, dove sono finiti, non lo so, ma li rivoglio con me e per loro, come gli altri, pagherei tutte le mie gemme, per loro, perché erano e saranno i miei fondatori, quindi fondatori ex della mia gilda ora ho il mio sito, quindi, li ho accontentati e glielo avevo promesso, poi, se meli ritrovate, all'ora, posso accettare anche dal 15esimo in su, ma non ho tutte queste gemme, per andare a 30- 1 cioè me gildani che ricordo il termine non esiste! Ok?
Come costruire un montagna livello 34
Come costruire una montagna
Quote:
Romolus
Altre pietre
Pietre da pagare dal magazzino: 1000.
Salcicce da produrre: almeno 10.
Ecco, leggete qui e poi ditemi che sono cattivo!
Quote:
Romolus
No, buttato, fuori, ma esiliato è diverso, perché ritorni sempre se voglio, tu lavora e io ti tengo, per l'esilio soltanto, per giusta causa, cioè, quando per forza maggiore, hai dei problemi con la vita reale, quindi se hai problemi, tenterò di convincerti a restare, sono un tipo che non molla i coloni, facilmente, lo sai!
Cliccate qui e poi...
Comunicazione di servizio: 4 posti liberi!
Salve ho 4 posti, ma non di più, per il motivo che mi cosa, in gemme per la licenza, quindi, fatevi sotto, tutti quelli che hanno sbloccato già il mercato, da livello 18, ma non oltre il 30 esimo, livello al momento, prendiamo i giovani, ma potrei anche prendere un'eccezione, ok?
Diffidate, dalle voci strane su di me, non sono ne cattivo, ne altro, ma giusto,e ricordatevi, prima gli amici e poi... i capi, ok?
Anche alessio211, ci ha lasciati!
Quote:
Romolus
27/10/2013: Ogre89 ha lasciato la gilda
27/10/2013: Plotza07 ha lasciato la gilda
27/10/2013: allyalyy ha lasciato la gilda
27/10/2013: Refosco ha lasciato la gilda
27/10/2013: allyalyy si è unito alla gilda
27/10/2013: Dixie1977 ha lasciato la gilda
28/10/2013: alessio211 ha lasciato la gilda
Quote:
-----------------------------------------------------------------------------------
alessio211:
cambio gilda qua devo solo aiutare gli altri e quando mi serve una mano devo chiederla ai vecchi gildani alla prossima ciao!
Ecco la sua uscita, ha ragione, forse, non l'ho aiutato come al dovere e lui, ha aiutato a gratis!