Rispondi
Pagina 19 di 1254 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 119 519 1019 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 12537

Discussione: I coloni di Roma [CdR]

  1. #181
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Arrow Il banchetto del secolo livello 34

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Campi dorati

    Unità di grano da pagare al magazzino 200

    Produci abbastanza blocchi di marmo da ottenere 50 unità di marmo.

  2. #182
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Angry Tsc8

    -----------------------------------------------------------------------------------
    TSC8:


    ho avuto problemi di connessione, mi dispiace
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:

    TSC8: Sei stato esiliato, per il motivo che non gildi, quindi, sei fuori, con tutti i testimoni, in on line, ok?
    Buona fortuna!
    E poi...

    -----------------------------------------------------------------------------------
    TSC8:


    io non ho bloccato nessuno e perchè mai dovrei farlo
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:

    No gilda? Tu blocchi? Io esilio!
    Tutti testimoni, è lui, che ci blocca?
    Possiamo trovare un sostituto, è?
    Giudicatelo un po voi!

  3. #183
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy Lorenzoe

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:



    -----------------------------------------------------------------------------------
    Lorenzoe:



    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:

    Come funziona? facciamo un cambio 2000 pesce per 2000 zucche? ok?

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Lorenzoe:

    o avuto

    triso mietitore COsa non o cosi tante zucche ora e poi scusa per dei pesciil mio magazino stasprofondando di pesci come dire non sono per niente rari
    Giudicatelo voi 2 la vendetta!

  4. #184
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Arrow Ritorna è la stessa!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Il banchetto del secolo livello 33 1/7/8

    Come costruire un montagna livello 33 2/7/8

    Potenza dei cavalli

    Paga 150 cavalli dal magazzino

    Potenzia almeno 5 edifici di amici usando i panini farciti

    potenzia almeno 1 edifici di amici usando cesti regalo di zia Irma

    Ricompensa 6 monete gilda

    Completa missione istantaneamente 12 gemme
    Come costruire una montagna

  5. #185
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Red face Tsc8

    Leggere!
    Questo, lo deve decidere la gilda, quindi ora passerò la tua domanda in globale, ma siccome sprecare degli oggetti, a me non pare il caso, a questo punto, facciamoci dare quello che ci serve:
    500 gemme e gliela compro io e questa è la 1° soluzione!
    lui porta la licenza + 2000 zucche!
    Lui porta 2 licenze + tutte le monete gilda che ha!
    Pultroppo, meglio di così non posso, in passato stessa esperienza, ma non avevamo tutto quello che vedi, nel segna misioni di gilda, quindi, se non mi ha contattato lui a te che ti importa?
    Come detto: non prendete decisioni strane e prima di farlo, chiedete in giro a me o al mio vice alessio211, lui, mi pare, già rientrato in gilda con altri, quindi, se vuole entrare, mi deve anche spendere o no?
    Spiegato bene, quindi mettiti nei, miei panni e pensa, meglio 15 o sprecare oggetti, come i miei vecchi caopi gilda nei Vetrani [VET], guarda e fidati di me, vogliamo finire, come loro, ok?
    Ora visto che sei alto di grado, formiamo un consiglio, manderò a tutti in globale questa comunicazione e la metto al forum, a una cosa, fagli mettere un messaggio al forum e vediamo la sua risposta ok?
    A dopo!
    -----------------------------------------------------------------------------------
    dario85:

    io refosco gabryel abbiamo messo insieme a tsc8 una colletta per comprare un certificato di appartenenza alla gilda, mossi da un sendo altruistico nei suoi confronti visto che aveva problemi di connessione.
    lui ti manderà il certificato si può far rientrare? grazie a presto
    TSC8
    Ultima modifica di Romolus; 24.10.13 a 23:55

  6. #186

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    io voto sì

  7. #187
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs down Voto!

    Quote Originariamente inviata da dario85 Visualizza il messaggio
    io voto sì
    Quindi, hai preso una decisione, finalmente, ma ora se lui, lo rifà, rischi tu e lui, ma lui potrebbe rimanere e tu fuori, se lui, si comporta male tu ci rimetti, tu prendi e tu ne sei responsabile, ok?
    Se lui toppa, tu esci, e chi lo ha votato, tranne, chi lo vota e conosco, come fondatore, ok?
    Quindi,a capirci, se a lui interessa, mettesse un post qui, ma a lui non interessa, per caso tu hai 2 account?
    Spero di no, quindi, fregatene e fammi parlare con lui, ok?

  8. #188
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs down Non ho peli sulla lingua e ne segreti, per la mia gilda!

    Quote Originariamente inviata da dario85 Visualizza il messaggio
    io voto sì


    -----------------------------------------------------------------------------------
    dario85:

    ok capo =) scherzo io personalmente l'ho fatto come gesto di altruismo, non conosco tsc8 non so dove abita so che è una brava persona, abbiamo donato 100 a testa io, refosco e gabryel e 100 li dovrebbe mettere lui, non credo che siamo diventati poveri per questo. L'ho fatto così come un favore ad un ex compagno, mi rimetto al tuo pensiero su come deve rientrare visto che sei una persona con giudizio, io voto sì al rientro

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:

    Questo, lo deve decidere la gilda, quindi ora passerò la tua domanda in globale, ma siccome sprecare degli oggetti, a me non pare il caso, a questo punto, facciamoci dare quello che ci serve:
    500 gemme e gliela compro io e questa è la 1° soluzione!
    lui porta la licenza + 2000 zucche!
    Lui porta 2 licenze + tutte le monete gilda che ha!
    Pultroppo, meglio di così non posso, in passato stessa esperienza, ma non avevamo tutto quello che vedi, nel segna misioni di gilda, quindi, se non mi ha contattato lui a te che ti importa?
    Come detto: non prendete decisioni strane e prima di farlo, chiedete in giro a me o al mio vice alessio211, lui, mi pare, già rientrato in gilda con altri, quindi, se vuole entrare, mi deve anche spendere o no?
    Spiegato bene, quindi mettiti nei, miei panni e pensa, meglio 15 o sprecare oggetti, come i miei vecchi caopi gilda nei Vetrani [VET], guarda e fidati di me, vogliamo finire, come loro, ok?
    Ora visto che sei alto di grado, formiamo un consiglio, manderò a tutti in globale questa comunicazione e la metto al forum, a una cosa, fagli mettere un messaggio al forum e vediamo la sua risposta ok?
    A dopo!
    -----------------------------------------------------------------------------------
    dario85:

    io refosco gabryel abbiamo messo insieme a tsc8 una colletta per comprare un certificato di appartenenza alla gilda, mossi da un sendo altruistico nei suoi confronti visto che aveva problemi di connessione.
    lui ti manderà il certificato si può far rientrare? grazie a presto
    Io penso alla mia gilda e ora pensate, anche voi a leggerlo!

  9. #189
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation mauretto69

    Attenzione! Hai doppi sensi! Cetrioli e schiuma!
    Ultima modifica di Romolus; 26.10.13 a 15:20

  10. #190

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    ti scrivo perchè volevo chiarire con te e con tutti, se altri dovessero leggere questo messaggio. io ci ho messo dei soldi e l'ho fatto pensando fosse un bene allargare le gilda e fa rientrare un ex compagno che diceva di avere problemi di connessione, se ho scavalcato qualcuno mi dispiace perchè io l'ho fatto in buona fede. Non volevo rimetterci per un altro, anzi gli ho chiesto di rendere i soldi a refosco e a gabrel954 se non avesse accettato le condizioni per rientrare. Ho messo soldi per lui, non so chi lo farebbe, so che lo farei per qualsiasi altro di voi.Assolutamente non ho due account TSC8 può darvi i suoi contatti se vuole e neanche lo conosco personalmente. Mi hai mandato il messaggio che Dixie ti ha mandato, con il titolo dario stai rischiando, per me dire a lei di contattare te che sei il capogilda, visto che lei ha scritto che cercava una gilda, era un modo per non scavalcarti e dire a lei non sono io che prendo queste decisioni. Non capisco se anche in questo caso ho sbagliato, ho sempre mandato a te la gente che mi contattava per entrare in gilda. Mi dispiace che per un atto fatto generosamente in buona fede e ingenuamente abbia dato noia, spero che mi abbiate capito come io ho capito voi, vorrei che tutti mi diceste cosa pensate onestamente di me, visto che sono un vostro comagno. Faccio le mie scuse a tutti per la mia istintività

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.