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Discussione: Avventura LO SCIAMANO (avventura per evento 20th)

  1. #1
    biuli93
    Guest

    Avventura LO SCIAMANO (avventura per evento 20th)

    GUIDA TRADOTTA, vi metto il link da dove l'ho presa.qui



    Lo Sciamano:

    Il simulatore di combattimento si blocca oggi, si dovrebbe prendere come linea guida. I soldati possono essere sostituiti con gli Elite:

    Zona d'approdo:
    C1 - 47R, 53S, 100C
    C2 - 21R, 1S, 178C
    L1 - 131R, 69S

    Dal Villaggio:
    C5 - 40R, 160C
    L2 - 77R, 123S

    Dal lato superiore del Villaggio:
    C6 - 80R, 100S
    C7 - 90R, 110S
    C8 - 141R 59S
    C9 - 160R, 40LB (200 unità, si perdono alcuni archi lunghi(LB))
    L3 - 120R, 60C, 20LB (200 unità, si potrebbe perdere 1C)


    Necessità di calcoli per i campi più "duri". Buona fortuna fino a questo punto!
    C10 - 20R, 40B, 140LB (perdite 20R, 40B, 105LB) oppure 40R, 160LB (perdite 40R, 125LB)
    C11 - 40R, 20B, 140LB (perdite 40R, 20B, 95LB) oppure 40R, 160LB (perdite 40R, 79LB) - Penso che possa essere saltato anche
    C12 - 2 onde: W1, W2 - 200LB - 40R, 20B, 140LB
    C13 - 40R, 20B, 140LB (perdite 40R, 20B, 87LB) oppure 40R 160LB (perdite 40R, 105LB)
    L4 -
    W1: 170R
    W2: 120S 80B (perdite 110S ) (non testato)
    PER ORA QUESTO E STATO FATTO NELLA GUIDA INGLESE... APPENA VEDRO NEWS AGGIUNGERO... SPERO VI SIA UTILE INTANTO....
    tradotto Biuli93
    Ultima modifica di biuli93; 27.06.13 a 17:17

  2. #2
    L'avatar di Antonio1
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    grazie

  3. #3
    biuli93
    Guest
    Ho trovato un altra guida di un livello 45... ve la metto di seguito....
    Di seguito metto link originale qui.

    Lo sciamano:
    Sono livello 45 quindi se sei basso / alto si potrebbe avere una configurazione diversa, ma qui è finora la mia guida ... da modificare una volta che ottengo gli ultimi 3 campi.

    Nessun blocco in questa guida, ma vi è la possibilità, se si è in grado. (Campi 2 e 6 semplici blocchi di 1R, altri potrebbero aver bisogno di più truppe per essere bloccati ).

    Lo Sciamano - Guida (Liv. 45)

    Prima di ogni altra cosa, fare click sulle pietre (montagne) per eliminarle.

    Guardie del campo (BL = capo dei banditi / DCL = capo del culto oscuro);
    1) 100 derelitto, 50 occhio di falco
    2) 80 derelitto
    BL 3) 50 derelitto, 50 mastino, 80 Lanciatore di pietre
    4) 80 derelitto, 100 malvivente
    5) 90 derelitto, 80 occhio di falco
    6) 80 derelitto, 80 lapidatore
    BL 7) 100 derelitto, 80 mastino, 1 farabutto
    8) 100 derelitto, 80 mastino
    9) 100 mastino, 80 occhio di falco
    10) 100 derelitto, 40 mastino, 50 lapidatore
    11) 160 malvivente
    BL 12) 80 derelitto, 100 occhio di falco, 1 bert l'orbo
    13) 60 Cultista, 80 incursore furtivo, 60 sacerdote oscuro
    14) 80 Cultista, 80 Fanatica
    15) 40 incursore furtivo, 80 fiamma danzante, 80 derviscio rotante
    16) 80 Cultista, 60 incursore furtivo, 50 fiamma danzante
    DCL 17) 100 Cultista, 1 Strega della Palude, 1 sciamano Mistico



    Settori: 1 = zona d'approdo
    2,3,5 = BL settori del campo noramle
    4 = Taverna, Case & Farttorie
    6 = Strega Torre
    7 = campi DCL

    Tattiche;
    A) Sposta Veterano accanto alla Taverna del settore 4 per attaccare settore 3, allora il settore 2.

    ML = Perdite massime,AL = perdite effettive


    Attacco configurazione VET + E di Xb
    Spostare accanto alla taverna in S4.
    6) 25R 5E 220C (ML 25R, 24R AL)
    7) 67R 183E (ML 67R, 62R AL) - Può sostituire E con S per la stessa ML
    Sposta la posizione di S3 vicino BL
    2) 234C 2E 14R (ML 14R, 14R AL)
    3) 97R 153E (ML 97R, 85R AL)
    Spostare posizione all'interno S3 più vicino al campo (8)
    8) 64R 186E (ML 64R, 61R AL)
    9) 84R 160E (ML 84R, 72R AL)
    10) 96R 154E (ML 96R, 91R AL)
    11) 130R 1E 119XB (ML 130R, AL 111R)
    12) 62R 1E 138C 49XB (ML 62R, 44R AL)
    Spostare la posizione vicino alla torre di strega nella S6
    13) 110R 140E (ML 109R, AL 104R)
    15) W1: 40C, W2: 79R 1E 170XB (ML 79R 40C, AL 79R 40C)
    16) 108R 142E (ML 107R, AL 98R)
    17) W1: 170R W2:? 150R 10B 40S 50E (ML, AL 225R 10B) ** Nota che ho usato B per vedere cosa succedeva, essi hanno bisogno solo di un colpo e muoiono prima.

    Truppe necessarie, stimate: 1254R 183E 220C 119XB
    Perdite massime totali: 1159R 40C
    Reali perdite totali: 1070R 40C 10B

    NB:questa traduzione e stata presa da link inglese, chi la ha creata e di livello 45, quindi, potrebbe variare la situazione in base al livello, spero vi siano utili. bella

    Biuli93
    Ultima modifica di biuli93; 27.06.13 a 15:22

  4. #4

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    Vasaar
    Se interessa sto facendo una guida per lvl 40 con Vet e blocchi.
    http://forum.thesettlersonline.it/th...=3710#post3710

    Ovviamente non garantisco al 100% e bisogna essere un po' smart x capirla visto che non ho scritto ogni singola cosa.

  5. #5

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    Mondo
    Vasaar
    http://www.settlersonlinetools.com/e.../pluenderer=50

    questo è un simulatore di combattimento alternativo, visto che il solito nn funziona, molto meglio l'altro ma in mancanza di meglio accontentatevi
    Ultima modifica di Cinos; 27.06.13 a 20:09

  6. #6
    biuli93
    Guest
    bella cinos

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