Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Linguaggio in chat

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar

    Linguaggio in chat

    Visto il proseguirsi di determinate situazioni, litigi, discussioni inutili con linguaggi non consoni alle varie chat di gioco, chiedo agli amministratori di inserire delle nuove figure di controllo chat, oltre ai mod che fanno un ottimo lavoro ma putroppo per ovvie ragioni sono limitati come presenza pur facendo il possibile. queste figure avrebbero il compito sotto la visione dei MOD di controllare le chat per evitare l'uso di frasi volgari od offensive nei confronti di altri giocatori, chiamateli come volete CONTROLLORI DI CHAT, MINI MOD, che fungano da regolatori di linguaggio, prima ammonendo poi bannando temporaneamente il / i player che non rispettano le regole, credo che il mio pensiero sia il pensiero di molti, dopotutto esprimersi in maniera civile dovrebbe essere, soprattutto in presenza di player di fascia sottoadolescenziale, una cosa normale da parte di tutti.

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    ottima idea bilde è vero ke a volte capita di incappare in argomenti poco consoni al gioco e alla fascia di età dei giocatori,sarebbe anche secondo me utile la presenza di altre figure utili a far tenere un comportamento corretto tra i vari giocatori

  3. #3
    stress
    Guest
    son daccordo pure io se mi fanno rientrare in gioco

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Salve ragazzi,
    queste figure di cui parlate si chiamano moderatori
    Chi vuole diventare moderatore, può sempre inviarmi la sua candidatura.

    @stress ti consiglio di inviare un ticket al team di assistenza.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.