Rispondi
Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Oggetti collezionabili [Feedback]

  1. #51

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Mondo
    Vasaar
    a me sti oggetti collezionabili.....mah....i primi 13 li trovo con una rapidità esagerata....sono quasi loro a trovare me: gli ultimi 2 (o addirittura l'ultimo)...sembra quasi che NON ci siano proprio....!!!
    ...sembra...!!!...che ho detto...SEMBRA???? no....no....MAI DETTO!!!!

  2. #52

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da dicri Visualizza il messaggio
    a me sti oggetti collezionabili.....mah....i primi 13 li trovo con una rapidità esagerata....sono quasi loro a trovare me: gli ultimi 2 (o addirittura l'ultimo)...sembra quasi che NON ci siano proprio....!!!
    ...sembra...!!!...che ho detto...SEMBRA???? no....no....MAI DETTO!!!!
    nono ci sono tutti io spesso e volentieri li trovo tutti

  3. #53
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ci sono, ci sono... solo che magari capita come oggi che per l'ennesima volta lo spaventapasseri sia invisibile, leggi solo la scritta mentre lui sta mimetizzato nella roccia meglio di Rambo nel fango del secondo film... Oppure sono coperti da costruzioni o alberi vari cosa che ci è stata ASSICURATA che non doveva accadere...
    Comunque dicri se hai un po' di pazienza puoi divertirti con alcuni esempi delle pagine precedenti

  4. #54

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Mondo
    Vasaar
    E' almeno un'ora che giro e ri-giro (e ri-trito) la mappa a tutti i livelli di zoom...e come nelle migliori tradizioni...il 15mo oggetto...NUN si trova! olè!!

  5. #55

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Mondo
    Vasaar
    ho mappato ogni singola pianta...albero...foglia....spuntone...roccia..dir upo...sabbia...spiaggia...e del 15mo oggetto...nemmeno l'ombra!!! sarà!!

  6. #56

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Ma solo io ultimamente li trovo sempre tutti? :-P

    Ps. l'unica cosa sospetta è che può esserci qualcosa (ma si vede) dietro al municipio ma dopo il primo che ho avuto ormai la controllatina si fa

  7. #57

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Bhè a volte ci mettiamo in 2 o 3 a trovarli su un'unica isola. Ma ti pare?? E poi cos'è? Sempre il classico spaventapasseri imboscato dietro un albero o una montagna. Un'altra volta era uno stendardo sulla miniera di rame e un'altra volta su un fonditore del ferro. Ma l'obiettivo del gioco è ridurre alla cecità le persone?

  8. #58

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    Carro dietro l'albero.......




    Ultima modifica di Sollazzoman; 17.01.14 a 17:32

  9. #59
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Benvenuto nel club Sollazzoman

  10. #60
    CunY
    Guest
    Salve a tutti, dopo 3 mesi da quando ho scritto e dimostrato che gli oggetti nascosti sono invece invisibili, noto che non è stato fatto nulla a riguardo dagli sviluppatori per risolvere questo bug che persiste nel gioco.
    Continuo a trovare ancora oggetti invisibili girando come un matto con la freccina del mouse rastrellando a pettine tutta l'isola, tralasciando quelli nascosti dietro all'albero che è di routine, guardate queste immagini in cui c'è uno spaventapasseri camaleonte e ditemi se lo vedete:



    Spero, ancora, che risolviate il problema anche se credo non farete nulla.
    Grazie

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.