Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Dimore Nobiliari e Miniere di Rame..

  1. #11

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar
    un'altra soluzione potrebbe essere che aumentando di livello dovrebbe aumentare la capacità delle miniere, partendo dal livello che si possono costruire ad ogni livello superiore raggiunto la capacità aumenta di 50 (è indicativo) ma per tutte le risorse.
    altra cosa buona e giusta secondo me che sempre passando di livello dovrebbe diminuire il tempo di produzione, alla lunga diventa snervante ripetere le stesse cose.

  2. #12
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da beppe44 Visualizza il messaggio
    un'altra soluzione potrebbe essere che aumentando di livello dovrebbe aumentare la capacità delle miniere, partendo dal livello che si possono costruire ad ogni livello superiore raggiunto la capacità aumenta di 50 (è indicativo) ma per tutte le risorse.
    altra cosa buona e giusta secondo me che sempre passando di livello dovrebbe diminuire il tempo di produzione, alla lunga diventa snervante ripetere le stesse cose.
    il problema è che non mi durano niente già a livello 2 faccio un esempio se io ho una miniera non veloce a livello 2 già estrae qualcosa come 400 pezzi in 12 ore che è quasi metà della capienza, ne consegue che a livelli più alti è vero che produco più rame e potrei soddisfare il mio bisogno, ma dovrei costantemente collegare il gioco.. con quelle di ferro il problema non si pone perchè sono in quantità maggiore e perchè almeno dal mio punto di vista si consuma più bronzo che ferro..

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.