Rispondi
Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85

Discussione: [Risolto] Generale Sparito - bug del 21/08/13

  1. #71

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    firenze
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    ma lo staff ha dato qualche risposta?

  2. #72
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    c'è la discussione in evidenza qui In sostanza c'è un bug, non si sa ancora molto tranne il fatto che da ieri spariscono truppe e generali che si spostano verso le avventure o tornano da queste.

  3. #73

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Cari coloni,
    siamo al corrente del "rapimento" dei generali da e per altre isole.
    Consigliamo di non inviarli al di fuori della propria isola, per il momento. I nostri esperti faranno il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
    Sappiamo che è un problema globale e che riguarda qualsiasi tipo di generale per e da qualsiasi avventura o altre isole

    Grazie della comprensione.
    Ecco l'ultima risposta

  4. #74

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da eragon75 Visualizza il messaggio
    meazza1982 , le risorse erano sicuramente per scherzare. Come dici giustamente tu è un gioco si, ma ciò non toglie che come gioco offre anche delle cose che si possono acquistare con euro veri. Ora, premetto che non parlo per me ma alcuni si comprano i veterani e siccome li han pagati non mi sembra giusto che debbano anche attendere una ipotetica risoluzione veloce e spontanea da parte dei go. Questo almeno in termini di legge per il servizio offerto.

    Per chi come me poi giochicchia ogni tanto, la bellezza sta proprio nell'affrontare le avventure poichè salvo eventuali iniziative da parte dello staf, dal commercio e
    dalla chat, il gioco questo è e questo si fa.

    Sarebbe come giocare a carte senza carte..illogico no?

    CapaMatta ti ringrazio per il commento ma ne ho fin troppe.. XD Anzi, aiutami a smaltirle

    Beh chiaramente (anche io ho preso il veterano con le gemme e spendendo soldini) devono restituire soldati / truppe e ridare la missione che si aveva in corso...

  5. #75

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Stessa cosa anche a meeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quote Originariamente inviata da jordan1987 Visualizza il messaggio
    buongiorno...
    Avevo appena finito di fare i complimenti per la nuova versione della pagina gilda assieme a due miei gildani.......e poi......si scopre che iniziano a sparire generali se mandati in avventure da isola madre e / o viceversa............ci piace??? A me no
    Quote Originariamente inviata da maxaco Visualizza il messaggio
    buongiorno...
    Inviato 6 generali sull'isola dei cavalieri oscuri, mando indietro il veterano, generale veterano e 1 semplice per ricaricare truppe, ma i miei 3 generali non sono mai tornatiii...affogati ????...li rivoglioo..+_+...grazieeeeeeee

  6. #76

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    aspettiamo tutti di sapere cosa fare spero quanto prima si sblocchi situazione grazie

  7. #77

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Volevo comunicare che il mio Generale vet. di ritorno da fuorilegge è sparito in qualche bar....ora ho 4 generali fermi su avventura e non so se farli tornare....
    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Jek2043; 21.08.13 a 19:52 Motivo: erori ortografici

  8. #78

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Anche un mio generale non è piu' tornato da un'avventura.
    E adesso che faccio?

    Boh.

  9. #79

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Sera a tutti, penso che abbiamo capito, che chi 1, chi 2.....chi 10.....una buona parte di noi abbia "perso" dei generali...........ora io mi chiedo.....dopo una giornata dove io sono stato a lavoro, e, tornando mi aspettavo che la cosa si fosse risolta...trovo tutto uguale...ma...............tanto per stare noi con le mani in mano (scusate il gioco di parole) visto che le avventure, per quanto mi riguarda occupano l'80% del gioco...non si poteva chiudere il server e fare una manutenzione straordinaria per risolvere il piccolo e innocuo inconveniente?
    Parlo da profano e ignorante di tecnologia e sempre con molto rispetto per chi lavora dietro questo gioco.....e magari è un bug anche grave...ma penso che, come il problema si sia creato, si possa anche risolvere...che poi ci vogliano 1 o 10 ore...diteci qualcosa....fate qualcosa...sbaglio?
    Buona serata a tutti e buonanotte....e che la notte porti consiglio.....e....a tutti quelli che l'han perso.....il proprio generale (I)

  10. #80
    L'avatar di LcFSatan
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    idem con patate -_-'

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.