Rispondi
Pagina 7 di 22 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

  1. #61

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Non ho fatto l'evento precedente, non perderò neppure tempo a leggere cos'è richiesto da questo.

  2. #62
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Noto con estremo piacere che dopo 6 pagine di post non c'è nessuna risposta, e questo denota la considerazione che si ha per i giocatori.
    Il forum non è la panacea di tutti i mali??? Ogni volta che ho qualche problema mi viene detto scrivi nel forum.... ora ho capito mi sa che scrivi sul forum sta per " parla da sola"

  3. #63
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    nn per difendere i MOD, che sicuramente sapranno farlo da soli, ma penso che loro qui nn possano farci nulla se nn raccogliere i nostri dissapori e riferirli, loro si ritrovano per le mani un prodotto confezionato come noi, certo mi piacerebbe sapere se anche negli altri stati si fanno gli stessi eventi e, se si, come hanno reagito gli altri players, giusto per sapere se siamo noi italiani i + esigenti ...

  4. #64
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Permau, da quello che ho potuto capire dal link con le varie missioni che gira da ieri (suppongo dal sito inglese) le missioni sono le stesse e le proteste idem. I mod sono purtroppo tra l'incudine e il martello, sarebbe stato logico che vista la mole di proteste qualcuno dalla casa madre avesse almeno tentato una difesa delle loro idee.
    Personalmente se gioco a qualcosa mi piace cercare di completare il più possibile le cose sino a che le mie capacità o tempo me lo consentono, però a leggere ste missioni anche se fattibili in molti punti ti fanno rosicare per l'enorme mole di materiale da buttare letteralmente nel cesso. Fai una fatica enorme a raccogliere, a sistemarti e poi devi buttare via tutto così per completare delle cose assurde?
    Che senso ha che noi scriviamo nel forum i nostri feedback se poi si ha l'impressione che non siano presi in considerazione?
    Inoltre non dimentichiamoci che i mod sono giocatori come noi, possibile che loro stessi non abbiano un certo "peso" nelle proteste o che gli vada bene tutto?

  5. #65
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    fore se lo fanno andare bene, ricordiamoci che cmq questo e' un gioco che la BB ha creato in base ad una sua idea, sta a noi accettarlo o meno, il successo di un gioco e' dato dal numero di partecipanti, se a quest'evento partecipera' solo il 2% dei player forse qualcuno qualche domanda se la porra' e cmq ci resta sempre l'ultima possibilita' anche se significa resa, migrare ad un altro gioco ...
    per cui si dovrebbe intuire che tutte le modifiche che apportano al "nostro" gioco (che poi e' loro) sono gia state implementate negli altri server, testate e ricavate le necessarie informazioni per delle modifiche, pertanto se modifiche nn ne vengono apportate vuol dire che la BB ha il suo ritorno economico e pertanto perche' investire risorse per cambiare qualcosa che gia funziona cosi', pur con i suoi difetti ...
    in effetti devo riconoscere una cosa alle software house se un gioco nn ha gradimento viene chiuso, se invece il numero di giocatori continua a generare un profitto il gioco continua ad essere sviluppato sulle linee inizialmente concordate, guardate travian dopo tutti questi anni solo ora sembra che vi abbiano apportato modifiche abbastanza sostanziali, ma quanti anni e' che gira?
    Ultima modifica di permau; 23.05.13 a 13:57

  6. #66

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    concordo con quanto scritto da altri, riguardo i mod:
    loro non c'entrano assolutamente niente (tanto più quelli italiani, visto che noi a livello di eventi, aggiornamenti, etc dipendiamo completamente dalla casa madre)

    qua il problema sono proprio i game designer della BlueByte.
    (se ne hanno... perché mi sta sorgendo il serio dubbio che abbiano messo il tizio della pulizie a buttare giù le idee per gli eventi)

    ai mod:
    alla casa madre girate questo consiglio:
    avete bisogno di un bel turnover del personale. fidatevi. ;-)

  7. #67
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Cari coloni,

    grazie a tutti per i vostri feedback. Come già detto in precedenza, vi posso assicurare che i vostri feedback vengono considerati tutti e vengono sempre inoltrati ai nostri sviluppatori. Non abbiamo risposto ai vostri commenti finora, per consentirvi di esprimere tutti i vostri pareri senza influenzarvi. Tuttavia non significa che non li abbiamo neanche letti, infatti nel frattempo abbiamo già allertato i nostri sviluppatori e inoltrato i vostri feedback.

    Vorrei ricordarvi che tutto il team di moderazione e gli amministratori del gioco sono sempre dalla parte del giocatore e si impegnano per migliorare l'esperienza di gioco di tutta la community. Ovviamente noi non possiamo cambiare le difficoltà dell'evento o migliorare le ricompense, ma faremo il possibile per migliorare la situazione, se non sarà possibile per questo evento, lo faremo per il prossimo.

    Intanto vi auguriamo un buon proseguimento.


    Inoltre, volevo rispondere a Manda:
    Quote Originariamente inviata da Manda Visualizza il messaggio
    Questa volta è stato scritto chiaramente che la missione ha una data precisa di scadenza, non come la precedente che al 3° step mi resi conto della truffa dopo che avevo speso milioni di risorse....
    Anche per l'ultima missione della crisi "I quattro venti" era stato annunciato il tempo massimo per completare la missione. Sia nel registro dei cambiamenti online e sia nel registro dei cambiamenti presente nel forum. Oltre ai soliti annunci ufficiali. Alla fine è stata presa la decisione di prolungare tale evento.

    Per questo nuovo evento "L'armata caduta" il tempo rimanente viene mostrato anche nella colonna di destra della home page. Così da rimanere sempre aggiornati.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 23.05.13 a 14:42
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #68
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Mmm... c'è un detto che fa "sbagliare è umano, perseverare è diabolico"... ciò fa provare al comune giocatore la sensazione che i suoi feedback non siano poi presi tanto in considerazione se bene o male ci si ritrova allo stesso punto, ossia nuovo evento e nuova salva di proteste.
    E ieri mattina di queste in global ne piovevano a catinelle... mi sa che fischiavano le orecchie a tutti i programmatori.

  9. #69

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    Roma
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    boh secondo me non è poi tanto male questa missione, io la sto facendo
    per esempio al mio livello(36)
    la missione1 5000 assidure che non uso sono buone per 200 legnoesotico (rapporto 25:1)
    poi vabbe i cestini alla fin fine te li chiede per la missione 3 , sono un grande costo ma sopportabile

    la missione2 chiedeva di scambiare 10mila unità che ho fatto in un secondo con un amico e di trovati una 20ina di legnoesotico con l'esploratore ricerca lunga --> 100 buone monete d oro di ricompensa

    missione3: ti chiede di usare i cestini sugli amici.. e questo stimola la coesione con il resto del gruppo della gilda (quindi lo sforzo di questa parte l hai fatto nella missione1) e di produrre 350 salsiccie (basta aspettare un po e potenziare a manetta xD) ... e dà 100 parti di mappa che valgono parecchio come tutti sapete

    fino ad ora secondo me non è proprio una missione facile ma neanche improponibile come l altra volta
    il mio feedback è tendente al positivo perche penso ci sia stato un miglioramento rispetto la precedente
    Alfred
    fondatore dell' Alleanza Santa - [AS]

  10. #70

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    bha per me siete esagerati.
    forse per l'ultimo step quei 5000 di salnitro sono uno scoglio insormontabile ma per gli altri livelli gia solo i premi delle missioncine sono profittevoli.

    i freschi medici fanno ridere e le 250 gemme sono pochine (ancor di più nell'ottica dell'aumento a 100 per il login)
    ma rimane un evento profittevole

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.