Rispondi
Pagina 5 di 22 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

  1. #41

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Pienamente d'accordo con tutti i players che mi hanno preceduto, il gioco non vale la candela, non c'è molto altro da aggiungere... Spendere un sacco di risorse o magari monete per comprare al mercato per ottenere nulla di ricompensa... Evento bocciato!

    Spank

  2. #42
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con chi protesta. In questa catena di missioni, come nella precedente, il bilancio tra costi e premi è talmente negativo da essere irritante. Difficile comprendere quali meccanismi mentali abbiano guidato gli sviluppatori, per 250gemme e tre pacchetti medici non investo neanche le prime 5000 assi di legno!

  3. #43
    L'avatar di nonnocixer
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    qualche admin che prova a dire qualcosa in difesa della missione?
    cosi almeno possiamo pensare che le lamentele servano a qualcosa!

  4. #44
    L'avatar di Bagnaroto
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    O viventi che uscite se per voi non duri e non cresca la gloria della Patria, noi saremo morti invano!
    Non curiosità di vedere ma proposito di ispirarvi vi conduca!

  5. #45

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Salve community, innanzitutto mi associo a tutti i commenti che ci sono stati finora su queste missioni crisi per quanto riguarda il rapporto fra risorse spese/tempo impiegato/ricompense. Non aggiungo nessun'altra pecca anche perchè alla lunga sarebbe un discorso noioso e ripetitivo, volevo porre però un pò di attenzione su un concetto chiave:
    Non so se leggendo il post aperto qui Voi dell'azienda (ovviamente il discorso non è rivolto ai vari MOD e BB che saranno solo portavoce di quanto leggono) riusciate a intenderne per bene l'importanza, non è una questione da prendere sottogamba e i discorsi simili aperti anche nei server esteri altrettanto, la voce è univoca e potente prove alla mano. Ben 40 messaggi prima di me hanno bocciato questo evento per svariati motivi. Non uno, ripeto e sottolineo non uno l'ha apprezzato almeno a pelle visto che è appena iniziato.

    La catena logica di questo evento sarà:

    Clienti insoddisfatti--->Effetto primario: dalla contrazione dell'investimento in gemme al delete dal gioco--->mancato profitto per l'azienda

    Clienti insoddisfatti--->Effetto secondario: Pubblicità negativa--->mancata iscrizione di clienti nuovi--->mancato profitto dell'azienda

    Mmm...se 2 + 2 fa ancora 4 direi che l'azienda deve correre ai ripari prima di subito!!!

    Nella speranza che anche il mio feedback possa contribuire in modo costruttivo a questa discussione vi auguro una buona continuazione di lettura.

    Ginofix81

  6. #46

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    pienamente d'accordo con voi!

  7. #47

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Bella ed aprezzabile l'idea di un evento che possa stimolare tutti noi al gioco, ma come si dice dalla mie parti:"A spes nun val a m'pes" (La spesa non vale l'impresa)

  8. #48

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Sito.
    Vorrei aggiungere altre cose. Essendo il livello più alto di Settlers Italia vorrei come già fatto consigliare agli sviluppatori di consultare i players del gioco prima di creare eventi inutili e poco proficui al gioco come immagine, ai players per l'impossibilità e difficoltà nel farli.
    Per un livello medio alto fare un evento/missione così è impossibile e penalizzante. Esempio pratico. A liv 49 dovrei fare 150 cestini (è fattibile ma molto costoso) ma la cosa assurda è pagare 5000 salnitro. Sapete sviluppatori dove si trova il salnitro? Sapete la difficoltà per trovalo? Dovrei usare i ricercatori per anni (portano massimo 60 salnitro nella ricerca molto lunga), ottenere salnitro facendo cavalieri oscuri (3o0 pezzi di mappa o gemme per sperare nella slot 8 che ne da 3400 o altre slot per ottenerne 400). Poi dovrei pagarlo per ottenere come ricompensa della prima tappa della missione 400 assi esotiche...ma se al mio livello ne produco 2000 al giorno. Il salnitro mi serve a fare la polvere da sparo per poi fare, insieme a ruote e carretti i cannoni (avevo già scritto tempo fa del problema di fare queste produzioni molto costose e del problema di fare avventure come i cavalieri oscuri su invito. Ottenere cannoni ed altre ricompense è semplice con 1 solo generale ed 1 sola recluta se si è invitati e cedo non sia giusto per chi fa tanta fatica nella produzione. Avevo già chiesto di adattare gli xp ottenuti con le battaglei alle ricompense ma ancora nulla è stato fatto, mentre si creano eventi ridicoli, scusate ma lo sono!)
    Quindi consiglio per la prossima volta che uno sviluppatore vorrà creare un evento o una missione di consultare i giocatori esperti attraverso i Moderatori oppure che uno sviluppatore inizi a giocare sul serio e comprenda le difficoltà del gioco.
    Per concludere vorrei esprimere un parere sulle ricompense. Tralasciamo quelle che si ottengono nel gioco o dalle ricerche degli esploratori (troppo basse e non tutti posso spendere in continuazione soldi per le gemme). In un evento del genere come questo per un sacrificio assurdo almeno si doveva ricompensare uno sforzo tale con ricompense di alto livello (molte più gemme che sono utili, risorse rare come granito ad esempio, dimore etc...). Spero che almeno per una volta si legga con attenzione questo post e si venga in contro ai giocatori che vogliono solo consigliare come migliorare il gioco perchè di base è bello. Grazie e scusate se ci sono degli errori di ortografia ma ho fretta.
    Mi associo agli altri, non ha senso fare queste missioni. Non mi viene neanche la voglia di prenderla come una sfida, pensateci un po' meglio prima di fare queste genialate forse è il caso di giocarci un po' e di vedere come e quanto costano ai giocatori certe richieste.

  9. #49

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    volevo annullare l'evento dopo 10 secondi ma ho pensato che forse una sbirciatina al forum per vedere cosa ne pensavano gli altri giocatori era meglio.
    ora sono proprio convinto, l'annullo.

  10. #50

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Io sono rimasto meravigliato quando oggi ho visto la prima di queste nuove missioni: devo produrre 100 cesti di zia Irma, fatti due calcoli devo impegnare 12.000 unità di pesce, 6.000 di pane e 2.000 di salsiccia!!! Mi sembra veramente esagerato, concordo con voi , inoltre, che le ricompense sono esigue rispetto all'impegno, al tempo e alle risorse richieste!!! Speriamo che riconsiderino la cosa ed aggiustino il tiro, altrimenti non so quanti aderiranno, saluti a tutti

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.