Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Evento "Quattro venti"

  1. #31

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Io ho preso quelle del liv. 16-25, non le avevo iniziate perchè non seguo molto le missioni, poi me l'hanno fatto notare e ho iniziato ... mi sembrano molto facili ... però le ho iniziate adesso che sono LIV.31 ossia ben 15/6 livelli sopra a quello per cui erano state pensate ...

  2. #32

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Ok, da dove comincio?
    Magari dalle considerazioni del mio ultimo post? No fa niente dai, in fondo un errore di battitura può capitare e tutto sommato le indicazioni sull'evento presenti sul forum sono da considerare come un extra, normalmente uno non dovrebbe sapere prima le cose. Ok. E poi ho risolto comprando e vendendo l'impossibile. Va bene.
    Ora però, parliamo dell'ultimo passaggio per i livelli 26-35: Trova 200 granito completando la missione i sacerdoti oscuri (50% di possibilità).

    Ho cominciato l'evento un po' in ritardo e adesso sta per scadere. Ho completato 4 volte la missione ma di granito non se ne è visto.
    Da che, consideriamo:

    Non si è fissato un limite massimo di tentativi e chi è sfigato deve insistere? Ok, ma non con una data di scadenza!
    Ripetendo le avventure sono salito di livello. Forse faccio in tempo a ripetere l'avventura ancora 1-2 volte, a fare miracoli 3.
    In questo caso però sarei al lv. 36, dovendo affrontare un'avventura più ardua della precedente per vincere un mulino ad acqua che non mi interessa minimamente.

    In conclusione, farò ancora un tentativo, poi lascio perdere questo e tutti gli eventi che capiteranno in futuro.

    Nel frattempo, un applauso ai tecnici per l'ottimo lavoro di valutazione ed un saluto agli utenti.

  3. #33

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    io sono al liv 39 quindi come l'ultima missione dell'evento mi sono ritrovata questo: 10. Pay 3000 meat, get 400 granite loot from Old Friends (37% chance). Reward: 900 longbows
    Final reward: watermill, 500 gems

    peccato che l'avventura "Vecchi amici" non è recuperabile tramite ricerca e nemmeno si possa comprare con i pezzi di mappa o con le gemme...praticamente non esiste da nessuna pate! insomma...bella fregatura! peccato nn averlo letto questo topic prima, non l'avrei nemmneo cominciato questo l'evento!

  4. #34

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Anann Visualizza il messaggio
    io sono al liv 39 quindi come l'ultima missione dell'evento mi sono ritrovata questo: 10. Pay 3000 meat, get 400 granite loot from Old Friends (37% chance). Reward: 900 longbows
    Final reward: watermill, 500 gems

    peccato che l'avventura "Vecchi amici" non è recuperabile tramite ricerca e nemmeno si possa comprare con i pezzi di mappa o con le gemme...praticamente non esiste da nessuna pate! insomma...bella fregatura! peccato nn averlo letto questo topic prima, non l'avrei nemmneo cominciato questo l'evento!
    La si prende nell'avventura ''Strega della palude'' con il 23,3% di probabilità..

  5. #35

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    si, ho letto dopo in forum inglese..
    quindi prima avrei dovuto completare l'avventura strega della palude chissà quante volte per trovare almeno 1 volta vecchi amici e poi completare vecchi amici con la speranza di trovare il granito la prima volta (anche li niente di sicuro)

    non mi bastava un mese per finire questa missione...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.