Discussione chiusa
Pagina 11 di 17 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #101
    Dory
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Barbaro Visualizza il messaggio
    mi aggrego tristemente a voi tutti,il mio problema ? come sopra!
    benvevuto nel club Barbaro!

  2. #102

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    Ho provato anche con Safari come browser.... e niente nada.... Domanda così magari gli sviluppatori hanno qualche info in +.... qualcuno ha MAC? (e non va?)

  3. #103

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    una novità almeno per quanto mi rigurada.

    Ieri dal mio pc di casa sono entrato ed ho giocato senza problemi, ora la configurazione (browser, adobe, account) è la stessa ma dovrei verificare, questo mi fa

    pensare che forse non è un problema server side o almeno non completamente altrimenti non capisco perchè ieri sono riuscito ad entrare

  4. #104

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    Oggi riesci a giocare?

  5. #105

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Non è un problema di PC dei client. Non è un problema del Flash usato.
    Lo si evince da questi fatti:
    1)Cambiando pc/connessione non si logga comunque. Alcuni hanno provato da casa di amici, io ho vari pc a casa e a lavoro e nada.
    2)Chi logga ha provato a visitare amici che non loggano e il gioco va in crash.
    3)Chi loggava tranquillamente appena ha ripulito la cache del proprio pc, ha smesso di loggare. Pur non cambiando ovviamente PC nè versione di browser/flash.

    E' quindi evidente che la nuova versione del gioco porta l'account in uno stato di non loggabilità. Infatti chiunque usa il gioco con la versione "cachata" logga senza problemi. Appena svuota la cache, ottiene dal server i nuovi files di gioco e zac non logga più. Come mai accada e se sia una cosa reversibile non lo so. Può anche essere che gli account siano in uno stato non recuperabile e l'unica soluzione è il delete.
    Fossi in loro, però, la prima cosa che farei è rimettere online la versione di una settimana fa, chissenefrega se ci sono le missioni natalizie e altri caxxi e maxxi, ma almeno si logga (o almeno ci si prova). Poi possono capire dov'è il bug.

  6. #106

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    allora come si spiega che ieri dal mio pc di casa sono riuscito a giocare (lo possono confermare quelli della mia gilda) ed oggi dal pc dell'ufficio non riesco ad entrare ?

  7. #107

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Nel pc di casa avevi svuotato la cache?


    Ah, in ogni caso, la tua testimonianza fa pensare che nel caso riuscissero a sbloccare il login non ci dovrebbe essere il rischio di dover perdere gli account visto che hai ritrovato la tua isola come l'avevi lasciata.
    Ultima modifica di AB74; 28.01.13 a 11:25

  8. #108

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    seeee perdere l'account???? preparassero i blocchetti degli assegni,c'è gente che ha shoppato come il sottoscritto, avevo appena comprato il veterano=(((((

  9. #109

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    no non ho fatto praticamente nulla, niente alla cache ne altro. Non ricordo di preciso l'ultima volta che sono entrato dal pc di casa, prima o dopo la manutenzione non sapre, cmq l'impressione è stata di aver trovato l'isola come se non mi fosse collegato da 10-12 ore
    Ultima modifica di Aress; 28.01.13 a 12:13

  10. #110

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    questo è ciò che mi ha risposto il supporto tecnico:
    "Grazie di averci contattato.

    Il problema è sotto valutazione e programmazione da parte degli sviluppatori. Sfortunatamente al momento non abbiamo notizie ufficiali sulla causa della persistenza e presenza del problema.
    Notizie su manutenzioni e risoluzione del problema saranno pubblicati sul forum del gioco.
    Ancora una volta le porgo le mie scuse."
    Tradotto non ci capiscono niente nenche loro!!!!!

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.