Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Nuovo Edificio free (Menu Costruzioni) Opificio delle Gemme

  1. #11

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Osvaldo Visualizza il messaggio
    Basterebbe mettere il limite di Max 100 gemme al giorno come esiste tra monete convertibili......
    Con limite giornaliero ci può stare, ma sarebbero 700 gemme a settimana + 100 per monete stella + 100 per login giornaliero 7 giorni consecutivi.

    Che sono 900 gemme a settimana, che sono circa 3600 gemme al mese, ottenibili attualmente in 4 mesi e mezzo circa.

    Sono comunque tante gemme settimanali, sarebbe bello, ma la vedo brullissimissima.
    <-- seems legit.

  2. #12

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Ottenibili solo arrivando alla costruzione dell'Opificio................quindi tutti sono stimolati ad arrivare prima al livello necessario.......in questo momento manca uno step di mezzo al gioco..........bisognerebbe incentivarlo......e non a spendere a priori ma bensi premiando la costanza di mesi di gioco con l'opportunita di farti le gemme come se le fanno i livelli 50.

  3. #13

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Osvaldo Visualizza il messaggio
    Ottenibili solo arrivando alla costruzione dell'Opificio................quindi tutti sono stimolati ad arrivare prima al livello necessario.......in questo momento manca uno step di mezzo al gioco..........bisognerebbe incentivarlo......e non a spendere a priori ma bensi premiando la costanza di mesi di gioco con l'opportunita di farti le gemme come se le fanno i livelli 50.
    I livelli 50 si fanno 100 gemme in piu' a settimana rispetto agli altri, quello che manca è lo step dopo il livello 50: presi quei tre edifici in croce che ora si ottengono anche MOLTO piu' in fretta il gioco è finito.

    Arrivare al livello 50 è una passeggiata rispetto a come lo era una volta, vedere nuovi edifici sarebbe bello, ma in ogni caso i livelli 50 "vecchi" che giocano da parecchio tempo (da anni, intendo) hanno già tutto e quello di cui avrebbero bisogno è qualcosa di nuovo ed innovativo (non il "PVP" che hanno presentato, in sintesi) che estenda il gioco attuale, una sottospecie di espansione o un qualcosa che prolunghi il gioco, un qualcosa di veramente difficile che dia ricompense adeguate (e a questo punto, magari un edificio del genere, con i dovuti limiti, che secondo me giusti giusti sarebbero 25 gemme giornaliere per edificio, con possibilità di piazzarne al massimo 3 sulla propria isola).

    Il problema è che manca quello stimolo post livello 50 che ti consenta di GIOCARE per ottenere oggetti nuovi (a questo punto sì, nuovi edifici), ma non so se lo vedremo mai di questo passo, perlomeno guardando tsotesting gli aggiornamenti attuali sembrano spingersi solo verso il "PVP" giocato attualmente da una minoranza di giocatori per cercare di spingere chi non lo gioca a giocarlo (per colmare un progetto nato male che potrebbe diventare qualcosa di quasi interessante): questo aggiornamento del "PVP" dovrebbe creare un "loop" di circa 6-18 mesi (6 mesi se giochi tantissimo, 18 mesi se giochi poco): in quell'arco di tempo mi auguro che esca anche qualcosa di innovativo per il cosìdetto "PVE", che potrebbe essere un pacco avventure con campi casuali e robe varie.

    Per farti un quadro piu' chiaro della situazione, l'update del pvp presenta:

    - 30 livelli di pvp.
    - piu' di UN MILIONE DI XP per arrivare al livello 30.
    - Un edificio nuovo, attualmente ornamentale, che si aggiorna col livello del pvp (ma che credo avrà qualche utilità in futuro).

    Perché durerà almeno 6 mesi? :

    - Produrre armi per il "PVP" richiede una marea di tempo: l'armeria "doppia" probabilmente si sbloccherà dal livello 15, a circa 250k xp se non vado errato.
    - Ogni colonia GRANDE, eliminando la maggior parte dei campi, ti da' dai 6k ai 10k di xp (con perdite variabili tra le 400 e le 1100 unità).
    - Le risorse necessarie per il PVP sono risorse NON rinnovabili ad eccezione di carbone e legno duro.
    - 1 milione di XP è veramente TANTO.

    Se l'update del pvp non presenterà una quantità di bugs tali da richiedere altri 6 mesi di sviluppo forse vedremo qualche update nuovo per il PVE (intercalato con qualche evento) che introdurrà veramente qualcosa di nuovo, magari persino una catena di avventure nuove con ricompense ed edifici nuovi.

    Ritornando al discorso di prima: in un quadro del genere non mi sembra possibile la realizzazione di un edificio che produca gemme, perlomeno non facendo un quadro generale della situazione attuale dei giocatori di tutti i servers, dove ci sono giocatori che hanno magazzini con circa 300k di scorte di risorse PER TIPO, alcuni anche granito, titanio, spade di damasco, cannoni ecc.
    <-- seems legit.

  4. #14

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    bon vabbe chissene frega di tutti i livelli che vanno dal 1 al 49 e facciamo il gioco per i 4 gatti rimasti per il pvp arrivato con 1 anno di ritardo e che non piace a tanti forse tutti........come non detto visto che è diventato un dialogo tra di noi e che volete che il gioco si sviluppi solo per i livelli 50 andate avanti cosi......io capisco e bene sono 4 anni che gioco anche se lo ho abbandonato piu volte per la noia che dava sono rientrato per il pvp che ho sinceramente annusato e lasciato li......non mi piace...snatura il gioco e non porta alcun vantaggio se non quello di rubare le colonie......lo spirito di questo gioco era un altro....comunque libero di spiegarmi il gioco futuro che non seguiro' perche nessuno dei 100 della gilda a cui faccio parte piace quindi credo opportuno parlare dei Furono i The Settlers...

  5. #15

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Osvaldo Visualizza il messaggio
    bon vabbe chissene frega di tutti i livelli che vanno dal 1 al 49 e facciamo il gioco per i 4 gatti rimasti per il pvp arrivato con 1 anno di ritardo e che non piace a tanti forse tutti........come non detto visto che è diventato un dialogo tra di noi e che volete che il gioco si sviluppi solo per i livelli 50 andate avanti cosi......io capisco e bene sono 4 anni che gioco anche se lo ho abbandonato piu volte per la noia che dava sono rientrato per il pvp che ho sinceramente annusato e lasciato li......non mi piace...snatura il gioco e non porta alcun vantaggio se non quello di rubare le colonie......lo spirito di questo gioco era un altro....comunque libero di spiegarmi il gioco futuro che non seguiro' perche nessuno dei 100 della gilda a cui faccio parte piace quindi credo opportuno parlare dei Furono i The Settlers...
    Io non ho favorito il PVP in nessun modo, ho fatto solo il quadro della situazione che non mi piace affatto, ed è per questo motivo che sin dall'inizio di questo topic ti ho puntualizzato il fatto che un edificio del genere lo vedo di difficile realizzazione: da un team che ha sviluppato il PVP attuale per allungare il gioco ai 50 e per far fare qualcosa di nuovo a chi non era ancora al 50 ti aspetti che facciano una cosa del genere?

    Sostieni tu stesso che il pvp l'hai annusato e lasciato lì (e sei in buona compagnia, credimi) e stai discutendo con un giocatore che è esattamente nelle tua stessa situazione (tira e molla perché stufo).

    Fino al livello 50 tempo fa c'era da sbattersi come dei dannati (no produzione mappe, loot per mappe, granito raro, legno esotico raro, fagioli non ne parliamo), ora il gioco fino al livello 50 è veramente una cosa rapida (ma lo era già prima, testimone Tarty che ha livellato dall'1 al 60 in 1 mese e qualcosa se non vado errato).

    L'unica cosa che possiamo sperare è che questo "update" del pvp sia un qualcosa che consenta agli sviluppatori di lavorare sul PVE mentre tutti si concentrano per un anno intero sul PVP, ma se dai un'occhiata al server di test noterai che di updates per il "PVE" non se ne vedono da fine 2012.

    Diciamo che se vogliamo fare finta di niente e nasconderci dietro l'indice diciamo "sì, bella l'idea di questo edificio!" e leggeremo, giustamente (come è giusto, d'altro canto), un "lo inoltreremo ai nostri sviluppatori" che, guardando le scelte passate, una cosa del genere la prenderanno difficilmente in considerazione, e noi staremo lì ad aspettare come dei polli un qualcosa di serio su questa linea.
    <-- seems legit.

  6. #16

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Appunto..............3 anni si fermo...incredibile per un gioco Beta non credi??? e se le persone che comprano tanti diamanti come alcuni sostengono dove finiscono??? Credo che ora con tanti livelli 50 si cresca in un attimo ecco perche' dovrebbero prima mettere uno step intermedio, primo per loro, secondo perche noi livelli 50 (io arrivato da poco) ci distrarrebbe da questo PvP ridicolo siamo tutti uniti in Gilde e la gilda non puo' intervenire sostenere un gildano nella colonia è un pvp individuale che non ha senso ma anche un giochino di Fb riesce a capire questo!!!!

  7. #17

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    non penso che brio sia un dipendente della ubi in borghese, ne sta cercando di avvantaggiare i livelli 50, che ormai possiamo anche chiamare livello 150 visto che se fcciamo un calcolo delle monete stella guadagnate dopo il livello 50 forse facciamo anche livello 200, è una persona che dice cose intelligenti e equilibrate, e qui ha fatto un sunto della situazione, per dire la mia dico che è impossibile che la ubi inventi un edificio per gemme, non è una azienda che fa beneficenza, e oltretutto penso che tra livelli e gemme settimanali chi se le spende bene non ha bisogno di scorciatoie (neanche di spendere soldi) questo è un gioco di pazienza, di risorse, è un gioco per formichine, perchè volete correre tanto al traguardo.... non c'è niente altro poi


    ps. non male l'idea di gemme nei loot studiata bene sarebbe una gran cosa
    Ultima modifica di Kecca; 03.06.15 a 18:23

  8. #18

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Primo nessuno pensa che non dica intelligenti Secondo qui dentro nessuno ha parlato PvP se non lui uscendo fuori dal contesto che fosse interessante o no Terzo le aziende non fanno beneficenza ma sanno evolversi basta far parte di un team per capire che gli sviluppatori si muovono su indicazioni dei commerciali Quarto le scorciatoie le prendono i furbi .......poi dopo scusa.... sono ignorante e non so piu' contare, ma so che da casa mia a casa tua ci sono 49 km per una birra!!!!! Ciao Kekka

  9. #19

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    non penso che brio sia un dipendente della ubi in borghese, ne sta cercando di avvantaggiare i livelli 50, che ormai possiamo anche chiamare livello 150 visto che se fcciamo un calcolo delle monete stella guadagnate dopo il livello 50 forse facciamo anche livello 200, è una persona che dice cose intelligenti e equilibrate, e qui ha fatto un sunto della situazione, per dire la mia dico che è impossibile che la ubi inventi un edificio per gemme, non è una azienda che fa beneficenza, e oltretutto penso che tra livelli e gemme settimanali chi se le spende bene non ha bisogno di scorciatoie (neanche di spendere soldi) questo è un gioco di pazienza, di risorse, è un gioco per formichine, perchè volete correre tanto al traguardo.... non c'è niente altro poi


    ps. non male l'idea di gemme nei loot studiata bene sarebbe una gran cosa
    Sarebbe anche solo bello poter avere una chance del 5% di droppare 50 gemme da una fiaba per come siamo messi ora.. :P

    Quote Originariamente inviata da Osvaldo Visualizza il messaggio
    Primo nessuno pensa che non dica intelligenti Secondo qui dentro nessuno ha parlato PvP se non lui uscendo fuori dal contesto che fosse interessante o no Terzo le aziende non fanno beneficenza ma sanno evolversi basta far parte di un team per capire che gli sviluppatori si muovono su indicazioni dei commerciali Quarto le scorciatoie le prendono i furbi .......poi dopo scusa.... sono ignorante e non so piu' contare, ma so che da casa mia a casa tua ci sono 49 km per una birra!!!!! Ciao Kekka
    Osvaldo, la cosa interessante è che ho favorito i tuoi punti mostrandoti in maniera diretta (e anche indiretta) che la tua tesi è valida in quanto le premesse che ho fatto lo sono, ed è la medesima cosa che ha fatto kecca.

    Né io né lui saremmo contrari ad un edificio del genere, stiamo solo cercando di restare piu' "terra terra" piuttosto che volare sopra le nuvole.

    Se hai giocato ad altri giochi saprai meglio di noi quanti giochi ci sono che fanno questo tipo di cose (ovvero consentirti di ottenere risorse come gemme GIOCANDO), ma questo purtroppo non è il caso e, per quanto potrebbe essere un grande gioco, ha parecchi punti fermi che sembrano non progredire.

    Il PVP non è fuori dal contesto comunque, il PVP l'ho utilizzato per dimostrarti che un edificio del genere non è nell'interesse di ubisoft in quanto il PVP, essendo l'ultima cosa aggiunta nonché l'argomento su cui ubisoft si sta concentrando di piu' per the settlers online, non può che rispecchiare le idee dei game designers di questo gioco.

    Detto questo, se le scorciatoie le prendono i furbi allora indubbiamente questo gioco è pieno di furbi, perché se dai un'occhiata alla mia isola o a quella di Kecca (meglio quella di kecca che ha mooooooooolte piu' maestose di me) ti rendi conto che di furbi in questo gioco è pieno, forse mancano i "molto furbi", ma di furbi ce ne sono piu' di quanti tu possa immaginare, il problema è che il furbo è la normalità
    <-- seems legit.

  10. #20

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    aahahahahhaha bene ai furbi esistono gli astuti......tornero' a comandare la mia squadriglia nell'altra piattaforma e qui penserò solo a skianti e alle avventure
    Buon divenire a tutti.....e mi raccomandando con i piedi per terra ahahahahahha......

    Un uomo è vecchio quando non ha più sogni,ma soltanto rimpianti
    Albert Einstein

    buon gioco a tutti...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.