Rispondi
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Guide Avventure Horace

  1. #31
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Aggiunto il sarto eroico, l'ultimo.

    In questo sarto ci vogliono 4 oggetti per risparmiare una marea di truppe, ma ci sono anche gli attacchi alternativi a destra.
    Ci sono anche tantissimi schianti di MMA e ci sono anche gli attacchi alternativi di questi a destra, MA il mio consiglio è di invitare gli altri 2 giocatori che devono schiantare e farli attaccare L5 con il MMA per farvi risparmiare tempo e fatica.
    Dopo L5 invece i settori sono uguali a prima quindi ho messo gli attacchi alternativi un po di evil e un po trovati col simulatore

    Buon divertimento e attenzione ai blocchi (bellissimi, tutto pensato da Horace )

    Ed uno speciale ringraziamento a Raviolo per il suo setup ^_^ (ti verrò comunque a cercare muahahahaahah)
    Ultima modifica di giorgio3003; 13.01.15 a 16:59
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  2. #32

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    ahahahahah....devo preoccuparmi??

    cmq grazie a voi che avete realizzato guide perfette

  3. #33

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    non mi apre il sarto trdito ecco la risposta The server didn't respond in time.

  4. #34

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    quoto ilary....non apre guida di sarto tradito

  5. #35
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Tra qualche ora vedo cos'è successo...intanto provate a pulire la cache e vedete come va? ahahahahha
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #36
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    risolto
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #37
    plainsettler
    Guest
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Tra qualche ora vedo cos'è successo...intanto provate a pulire la cache e vedete come va? ahahahahha
    Se ti rispondo son costretto a passare a giocare a Farmville

  8. #38

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ragazzi, sono in procinto di finire sarto furbo, premetto che è sempre stato il mio sarto preferito prima delle modifiche, e avevo un certo prurito di rifarla. Impaurito dai settori della foresta ho rimandato oltre il dovuto.

    Non posso che complimentarmi per la vostra guida, blocchi perfetti e sicuri e posizioni millimetriche, mi sono divertito molto sopratutto nei settori centrali. specie su l4 avete trovato una ottima soluzione; la guida usa bene i moma e al posto giusto, è ottimizzata per essere abbastanza veloce e per skiantare i ninja nei posti "dove proprio ci sta bene". Si puo' ovviamenete ragionare in maniera diversa prendendosi piu tempo e usare i ninja nei vari massacri che riguardano veloci o normali, ma questo dipende dai gusti e dal tempo a disposizione, la faro piu lentamente a breve cercando se possibile soluzioni per evitare le catapulte ad esempio ma senza metterci 6 ore ne usare lb, la vedo dura; alla fine è solo questione di tempo.

    trovo ottimale la soluzione per l1 con skianto moma 1r, non so perchè non ci avevo mai pensato e facevo sola ondata con soldati; ho cambiato l2 per non aspettare la resurrezione dei ninja, considerndo che si puo' fare con solo mayor 15r 40s 125c 89k il vostro attacco con suicidio moma e che comunque uccide 40 miliziani non mi è sembrato tanto conveniente da dover aspettare 2 ore, e considerando che certi attacchi successivi proposti qui per moma posso essere sostuiti con mayor e perdite uguali, recluta in piu o recluta in meno, ho quindi ucciso i soldati per fare piu in fretta

    si possono fare tranquillamente i primi tre settori in due orette, il moma resuscita giusto in tempo per l3

    unica pecca il mio errore umano su c21, ho messo 5 elite piu del dovuto e mi son costati un turno in meno e il blocco ha vinto per 10 s, mannaggia a me :P quando un pugno di elite in piu fanno la differenza pazienza

    ancora complimenti raga siete molto bravi, la guida per furbo è davvero valida

    prossime considerazione su eroico che faro' a breve, Grazie e Saluti!!

  9. #39

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Grazie giorgio tutto ok adesso

  10. #40

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    il primo blocco con reclute saltato subito nel sarto eroico ha perso subito

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.