Rispondi
Pagina 12 di 15 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 147

Discussione: Nuovo sistema di combattimento

  1. #111

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    A parte che non mi sembra che si parli di cavolate ma si commenti sulle cose attinenti al gioco, che poi a te non piacciano commenti che non siano più che adulatori in stile zerbino sinceramente non so che farci.
    Se poi per commentare si debba passare attraverso la tua censura per ottenere il beneplacito di poter scrivere qua, mi vien da ridere, per fortuna l'unico pensiero non è ancora passato
    E no, non so fare i setup non mi sono mai preso la briga di andare a ravanare nelle specifiche per farli, non ho nessuna voglia di stressarmi con queste cose e come me penso che la cosa valga diciamo per... 3/4 dei giocatori?
    Sino ad ora di tutti i commenti riguardanti sta novità dei combattimenti non mi sembra che ci sia nulla di vantaggioso per noi giocatori, noto solo una grande fregola da parte tua e di brio per il cambiamento.
    Non c'è nessuna fregola da nessuna parte, io ho esposto i lati positivi e i lati negativi di ciò che è stato introdotto, non ho detto che è tutto oro o che fa tutto schifo.

    E' ancora troppo presto per dire se il sistema militare (parlo del combattimento) andrà a vantaggio o a svantaggio del giocatore, ma l'unica cosa che è certa è che, dando lo splash damage a tutte le unità, chiunque può calcolarsi il setup adatto per un campo senza dover usare un simulatore, e su questo non si discute perché è assolutamente intuitivo, bisogna solo capire una volta come funziona e poi si è a posto.

    Detto questo, se vai sul server test, noterai che molta gente sta testando il nuovo sistema e tanta gente è, come me ed altri, parzialmente d'accordo con le nuove introduzioni, specialmente la valorizzazione di edifici e armi.

    Tutto quello che ho detto sopra l'ho basato su prove concrete ed analizzando le modifiche che sono state apportate al gioco sul server test. Siamo tutti d'accordo sul fatto che così non va bene (specialmente dal lato economico che è il piu' criticato), ma dal punto di vista militare il miglioramento è evidente, secondo me (che l'ho testato e testo quotidianamente) : dopo aver capito come funziona il lato militare (che è ridicolo, è veramente semplice ora) puoi farti qualunque avventura senza aver bisogno di nessuno, basta che ragioni un secondo col cervello e sei a posto, puoi fare tutte le avventure del gioco senza dover chiedere niente a nessuno.
    <-- seems legit.

  2. #112
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Vabeh... parlo arabo, ho capito...
    Per me combattimento intuitivo o semplice significa fare le truppe più forti e poi banzai, un po' come accadeva nei vecchi Settlers, quando devi cominciare a smanettare con HP truppe, tipo di danno, quanta resistenza, quanti ce ne vogliono, etc. non è più intuitivo ma significa fracassarsi i cosiddetti con tabelline e calcolatrici. A te piace? A me no e penso che la stessa cosa valga per un buon 3/4 del server.
    Da osservatore "esterno" a me sembra che abbiano messo un "fracco" di carne al fuoco e che stiano aspettando i responsi da chi sta testando come te non sapendo nemmeno loro che pesci pigliare (sinceramente da dei professionisti non mi spiego come non calcolino certi tempi, consumi, etc.).
    Da calcolare poi che dovendo possedere un numero maggiore di truppe che ora non vengono usate tantissimo (lb, m, s) almeno dai livelli medio alti costringerà gli stessi (se già non l'hanno fatto) ad aumentare il limite di popolazione o mettendo mano al portafoglio o drenando al mercato le dimore messe in vendita da chi lo fa al posto loro.

  3. #113
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Le guide ci saranno comunque poi ognuno si regola di conseguenza come per qualsiasi cosa con le piccole modifiche sull'isola. Francamente gli arcieri corti e quelli lunghi ancora non li ho trovati utili per il momento visto la loro difesa bassa quindi mi sa che resterà come adesso e cioè nessun fabbricante di archi lunghi sull'isola e pochi fabbricanti di archi corti.
    Come ho detto e ri-detto "le guide ci saranno". Per la futura mancanza delle armi nei loot si vedrà quali soluzioni si troveranno senza dover distruggere tutta l'economia anche se credo (ad occhio, visto che hanno abbassato il costo di truppare) non saranno tante le modifiche.
    Poi se non si è capito, le guide ci saranno sempre e comunque quindi non dovrai fare calcoli a mente o persino usare una calcolatrice. Sarebbe uno stimolo in più per la maggior parte dei giocatori (e credimi che so di cosa parlo quando dico della maggior parte dei giocatori perchè i setup ed i vari calcoli li fanno con il sistema attuale, figuriamoci con il nuovo che sarà ancora più semplice di questo.

    Il fatto che tu abbia capito che ci sono solo più contro che pro e proprio perchè stai leggendo le persone sbagliate che dicono un sacco di cattiverie (qui usane tanta di fantasia, ma taaaaaaaaanta..tutta quella che hai) e non dai atto a chi si impegna per renderti il gioco più facile e più "divertente" solo perchè hai delle cose personali contro. Il che mi sembra molto da ragazzini, quindi mi sbagliavo...scendiamo di almeno 4
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #114
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ah... quindi dici che leggendo ciò che scrive brio leggo le persone sbagliate? o.O
    Ma scendi un po' dal piedistallo va che è meglio

  5. #115
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    A me non sembra tu stia leggendo bri0 ma quelli che sparlano solo del lavoro degli altri.
    Sul piedistallo si sta benissimo invece, c'è solo il problema che si vedono troppo bene le cavolate che scrivete tu ed il tuo "amico". Mi sa che hai capito ben poco di questo gioco e fa tristezza l'ignoranza a volte di quello che succede. Sei libero di fare come vuoi però, come ti ho detto, essendo un forum ufficiale del gioco dovresti scrivere con un po più di cervello invece di sparlare senza sapere nulla. Se vuoi scrivere cose negative spiega anche il perchè (sennò è solo cattiveria pura il che dimostra il tipo di persona che sei) invece se vuoi scrivere cose positive sul gioco sarebbe gradito spiegare anche il perchè agli altri. Esattamente come sta facendo (ed ha fatto) bri0sheje in più occasioni.
    Il fatto di tutta questa ignoranza porta gli altri giocatori su una strada sbagliata e non mi sembra giusto. Poi è normale che si inizia a parlare di lasciare. Il mio unico motivo di lasciare (e non solo il mio) sono tutte ste persone (incluso te) che hanno la cattiveria nel sangue e vanno nei forum solo per mettere zizzania e sparlare senza senso. Esattamente come hai sempre fatto senza un valido motivo, ma solo per pura cattiveria.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #116
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ma quanti anni hai? Mi sembra di leggere un bambinetto dell'asilo che guai a dire qualcosa contro il giocattolino che ha tra le mani. Se tu sei su posizioni da totale zerbino non è detto che lo siano anche gli altri.
    Ma poi parli degli altri che lasciano, ma te lo sei mai chiesto il perché lo facciano? Te lo devo spiegare io caro il mio sapientone? Noia, gioco che si trasforma in lavoro, o compri le cose o rimani inchiodato (come detto sopra, non è obbligatorio che tu spenda i tuoi soldi, ma devi comunque comprare qualcosa da chi invece lo fa).
    Dimentichi poi che ognuno ha un suo modo da giocare, io per esempio non compro e non vendo schianti, cosa che invece tu fai, quindi?
    Spero inoltre che ci arrivi al fatto che qualsiasi cosa venga implementata nel gioco non lo fanno perché tu gli sei simpatico, ma lo fanno per poter vendere le varie cose o le novità che faranno uscire (giustamente) quindi prova per una volta a spazzare le ragnatele e prova a pensare cosa va a vantaggio e di chi.

  7. #117
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quindi mi stai dicendo che ti da fastidio che la gente che lavora ha bisogno di un fatturato a fine mese?? Beh, quando tu lavorerai gratis allora ti darò conto ma fino a prova contraria il lavoro viene retribuito.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  8. #118
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Vabeh, bonanotte, capisci fischi per fiaschi, continua da solo.

  9. #119

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Vabeh... parlo arabo, ho capito...
    Per me combattimento intuitivo o semplice significa fare le truppe più forti e poi banzai, un po' come accadeva nei vecchi Settlers, quando devi cominciare a smanettare con HP truppe, tipo di danno, quanta resistenza, quanti ce ne vogliono, etc. non è più intuitivo ma significa fracassarsi i cosiddetti con tabelline e calcolatrici. A te piace? A me no e penso che la stessa cosa valga per un buon 3/4 del server.
    Da osservatore "esterno" a me sembra che abbiano messo un "fracco" di carne al fuoco e che stiano aspettando i responsi da chi sta testando come te non sapendo nemmeno loro che pesci pigliare (sinceramente da dei professionisti non mi spiego come non calcolino certi tempi, consumi, etc.).
    Da calcolare poi che dovendo possedere un numero maggiore di truppe che ora non vengono usate tantissimo (lb, m, s) almeno dai livelli medio alti costringerà gli stessi (se già non l'hanno fatto) ad aumentare il limite di popolazione o mettendo mano al portafoglio o drenando al mercato le dimore messe in vendita da chi lo fa al posto loro.
    Ora piu' che mai, con lo splash damage, puoi mettere 200E e fare banzai, nessuno te lo vieta. Prova ora a mandare 200E su un campo e vedi che fine fanno, magari te la vincono la battaglia ma ne perdi un fracco e mezzo. Con lo splash damage ne perdi circa la metà, visto che hanno una marea di vita.
    <-- seems legit.

  10. #120
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Ora piu' che mai, con lo splash damage, puoi mettere 200E e fare banzai, nessuno te lo vieta. Prova ora a mandare 200E su un campo e vedi che fine fanno, magari te la vincono la battaglia ma ne perdi un fracco e mezzo. Con lo splash damage ne perdi circa la metà, visto che hanno una marea di vita.
    Bri0, il bello è che lui ancora non si rende conto che veramente si sta lamentando del sistema militare attuale se non ci fossero i simulatori (che non sono ufficiali ma il lavoro, vero lavoro, di alcuni giocatori). Altro che calcoli e calcolatrici, diventavi pazzo per poter fare un attacco. In questo senso si portano gli altri giocatori su una strada sbagliata parlando male del nuovo sistema visto che è intuitivo, semplice ed è veramente per tutti.
    Naturalmente qualche giocatore ci farà il regalo di implementare qualche simulatore per riuscire a continuare a fare i blocchi (anche se in a dorso di cavallo provandolo si potrebbe fare tutto con solo 1r block perdendo una miseria se non ci fosse per il leader finale (L1 di guida killste)).
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.