Discussione chiusa
Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70

Discussione: [Risolto] Errore Server

  1. #41

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Nome Giocatore : alebabbo
    Data del Blocco : da lunedi 21
    Ultimo Edificio Costruito: non lo ricordo

  2. #42

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    shemsy
    21 gennaio 2013
    non ricordo

  3. #43
    scuccu
    Guest
    mi rendo conto di essere un po' polemica....ma invece di decantare i miglioramenti a cui avete lavorato e che partiranno dal 20 febbraio....magari sarebbe opportuno risolvere PRIMA gli attuali problemi che MOLTI giocatori vi hanno esposto

  4. #44
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao scuccu,
    i lavori di miglioramento sono partiti da molto prima.
    Ultimimamente, dal 21 Gennaio a quanto pare, si è verificato un problema di login dei giocatori. Questo problema è apparso all'improvviso e i nostri sviluppatori stanno ancora investigando sulle cause. Ti posso assicurare che stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #45

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    tarsul86
    22-1-13
    non ricordo

  6. #46
    scuccu
    Guest
    ciao BB_Nonox,
    quello che intendevo dire io era che invece di decantare miglioramenti, sarebbe stato, forse, più opportuno in home page scrivere 2 righe sul problema che si è verificato dal 21-1 a moltissimi giocatori e magari stimare delle scadenze di ripristino.

  7. #47

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Boateng94
    22/01/13
    non ricordo

  8. #48
    Verdolino
    Guest
    Nome giocatore: Verdolino
    Data del blocco: Giovedi 24 Gennaio
    Ultimo edificio costruito: 3 dimore

    (resta bloccato nelle schermata "inizializzazione coda login"

  9. #49

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    Devo dire d'essere d'accordo con scuccu potreste mettere due righe scritte sulla home page del sito.... sicuramente non farà bella pubblicità al gioco e a tutti quelli che si vogliono iscrivere, ma almeno c'è trasparenza sulle problematiche.

    Quello che posso dire è buon lavoro a tutti gli sviluppatori.
    Ultima modifica di Baluastro; 25.01.13 a 09:33

  10. #50

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    scusate, sempre x non alimentare la polemica, dato ke ormai quel ke è successo è storia potremmo almeno sapere dagli sviluppatori una stima circa la data di ripristino dei server?!? sappiamo ke il problema verrà risolto tuttavia, almeno nel mio caso specifico, sono ormai 3 giorni ke il problema xsiste!!!! chiedo solo che venga spiegata a tutti la situazione!! comunque sia grazie dello sforzo e buon lavoro a tutti sperando ke il problema venga risolto al più presto!!

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.