Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: [feedback personale] Evento di calcio 2014

  1. #21
    L'avatar di Menoss
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Quoto Valerius_II sono d'accordo con lui.

    I premi vanno scelti a seconda delle priorità.

  2. #22

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Valerius_II Visualizza il messaggio
    Aggiungo un ulteriore spunto per la discussione: chi di voi ha partecipato all'evento di Euro 2012 (ovviamente non qui su Vasaar)? Provate a confrontare l'attuale evento con quello e unitelo a i numerosi feedback degli eventi successivi, e forse non troverete così difficile capire come mai gli sviluppatori hanno impostato l'evento in questo modo.
    In Euro 2012 c'erano le stesse mappe avventura (7 partite con i medesimi campi) ma con campi tradizionali, ovvero con unità nemiche da sconfiggere; potrete trovare in giro numerose guide a proposito. I campi erano piuttosto impegnativi da abbattere, non si potevano fare blocchi (non c'erano campi leader) e le perdite erano ingenti. La critica naturale fu che solo chi era di elevato livello e, soprattutto per l'epoca, chi aveva il veterano poteva permettersi di finire tutte e 7 le partite e quindi accaparrarsi le ricompensa.
    Ora rileggetevi le critiche degli eventi di Halloween e di Pasqua, anche quelle qui si Vasaar... di nuovo la tendenza di avvantaggiare i livelli 50 era prima in classifica.
    Analizzando questo evento traggo una sola conclusione: prima un liv 50 prendeva TUTTO perchè se lo poteva permettere e gli altri quasi NIENTE, oggi un Liv 50 e un liv 16 prendono più o meno le stesse cose. Non sta scritto da nessuna parte che si deve prendere per forza tutto.
    La critica oggi è passata dal lato opposto. Premesso che non si può mai accontentare tutti direi... che mi accontento se riuscirò a prendere i due scout e mi diverto così.
    Ciao!
    D'accordissimo sul fatto che non sta scritto da nessuna parte che non tutti devono prendere tutto e che non è obbligatorio prendere tutto, ma rimane il fatto che comunque questo modo di distaccarsi dal gioco con la storia dei collezionabili non ha molto senso.

    Il motivo per cui un livello X (che non deve essere necessariamente 50, ci sono dei liv. 50 che a livello militare non sono ai livelli di un liv. 35) dovrebbe riuscire a prendere piu' cose è per il semplice fatto che le risorse girerebbero di piu'.

    Sono piuttosto convinto che in ogni caso io ci metterò molto meno a finire le avventure evento rispetto ad un livello basso, per il semplice fatto che con tutti gli scout che ho scambio i collezionabili meno rari con quelli piu' rari con lotti abbastanza appetitevoli (200 spallacci per 20 banane vanno a ruba).

    Per cui siamo allo stesso punto di prima, in ogni caso, secondo me, bastava anche solo mettere il portiere da levare coi collezionabili e magari il resto da levare con le truppe e, come durante l'evento di natale, fare un'avventura, piu' semplice, per i <36 e una piu' complicata per i >36.
    <-- seems legit.

  3. #23

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    non mi piace come e' stato fatto preferivo combattere

  4. #24

    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Sardegna
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    io sono un lv.34 e ho solo 3 esploratori (2 normali e 1 esperto) fino ad oggi ho raggiunto poco più della metà dei palloni richiesti (1300 per l'esattezza) per uno dei miei 2 obiettivi: l'esploratore e il convento. 750 palloni li ho acquistati dal negozio, il resto perlopiù l'ho ricevuto come ricompensa dalle avventure evento e dall'isola..
    per quel che mi riguarda, gli altri oggetti disponibili non mi servono a nulla, perchè: i tagliapietre li ho ancora al lv.3, se mi devo fare truppe posso benissimo farmi un Sergente Skunk, licenze di costruzione ne ho ben 16 disponibili e gli ornamenti non mi interessano al momento. recuperare soltanto 9 palloni al giorno con gli esploratori è abbastanza demoralizzante ripensando che all'evento di pasqua almeno 25-30 uova era quel che riuscivo a fare... al momento mi trovo bloccato agli ottavi per mancanza dei collezionabili richiesti per i potenziamenti, soprattutto scarpe, bucce di banana e tacchetti..

  5. #25
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Cari coloni,
    grazie a tutti per i vostri feedback.
    Molto interessante la considerazione di Valerius_II, effettivamente ci si lamentava spesso che si perdeva un ingente numero di truppe. In questo evento non c'era bisogno di utilizzare truppe, consentendo quindi ai giocatori di basso livello di proseguire nell'evento.

    Rispondendo a Kecca, le manutenzioni straordinarie non possono essere previste. Se vengono applicate, vuol dire che c'è un problema urgente da sistemare, quindi il preavviso è minimo.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.