Discussione chiusa
Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: [Risolto] Impossibile collegarmi al gioco!!

  1. #31

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    non va, come ieri sera...
    la manutenzione ci può stare, lo capiamo ma un annuncio in home/facebook/twitter sarebbe gradito

  2. #32

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    nn riesco ad entrare,c'e manutenzione anche oggi o e colpa della mia connessione???

  3. #33

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    non entra nessuno

  4. #34

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    io ho mandato una richiesta di supporto, e mi hanno risposto di cancellare la cache, dopo aver svuotato la cache, il gioco non parte lo stesso

  5. #35
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti,

    Purtroppo i problemi che avete rilevato in questi giorni sono probabilmente dovuti al fatto che il server che era stato assegnato alla comunità italiana si è riempito più velocemente del previsto e non riesce a gestire tutte le connessioni contemporanee che si sono andate a verificare.

    Come annunciato da BB_Nonox è probabile che la Close Beta della nostra localizzazione finirà a breve in favore di una Open Beta il che potrebbe portare ad un netto potenziamento della capacità di traffico e ad un repentino miglioramento della connessione.

    Inoltre per domani è prevista la Manutenzione Settimanale, nella quale sono annunciati molti fix ai bug che molti di voi hanno riscontrato, quindi vi invito a pazientare per ancora poche ore in attesa che tutto si risolva per il meglio in quanto gli sviluppatori non si sono fermati un momento in questa settimana.

    Per finire, ci tengo a ricordare a tutti che, con molta probabilità, gli account alla fine della Close Beta saranno resettati, quindi non fatevi prendere dallo sconforto se resterete indietro rispetto ad altri giocatori per questi piccoli disagi: essendo questa una versione di prova i problemi devono venire fuori adesso per permettere di avere una migliore esperienza di gioco con la versione definitiva.

    Grazie a tutti per la cortese attenzione.

  6. #36

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Thodrick Visualizza il messaggio
    Per finire, ci tengo a ricordare a tutti che, con molta probabilità, gli account alla fine della Close Beta saranno resettati...
    NoOoOoOOoOOOoOoOOOOoooOOOooOoOoOoOoOOOOOO.... mi viene da piangere... sob.

  7. #37

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Grazie MOD_Thodrick per i chiarimenti .

    Se puoi , tienici aggiornati, per favore.

  8. #38

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    la cosa che fa arrabiare è che quando riesci ad entrare dopo 5 minuti crasha

  9. #39

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Ora sembra funzionare...

  10. #40

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Io non riesco ancora ad entrare...cancellato cache e cookies ma niente da fare

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.