Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: bug strutture

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar

    bug strutture

    una volta che il magazzino e' pieno di un determinato materiale , le strutture si fermano, e il materiale necessario dovrebbe crescere . esempio
    ho il magazzino pieno pane, l'economo segna max. le strutture sono ferme non producono nulla, ma la farina rimane sempre con la stessa produzione bassa , cosa che dovrebbe salire visto che non la si usa ( e cosa che avviene sul server internazionale ) qui non succede . ma se metto in pausa le strutture ( il forno ) la farina sale stessa cosa fa l'acqua .
    funziona con tutte le strutture quando i magazzini sono al max , le strutture continuano a consumare risorse anche se non producono . GROSSO BUG
    Ultima modifica di gattogiallo; 09.01.13 a 12:57

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    ma avete letto sto bug ? non mi ha risposto nessuno .

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao gattogiallo,
    grazie per la tua segnalazione, stavamo effettuando le varie verifiche prima di rispondere. Hai notato se questo problema accade solo con la farina o con tutte le risorse?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.